Il ritorno internazionale di E-Motion ideato e organizzato da Matteo Carponi e Francesco Fusetti di E-Motion Agency, dopo tre anni di stop forzato, è stato curato nei minimi dettagli. A partire dalla location: il Domina Coral Bay a Sharm El Sheikh. In questo prestigioso resort, Matteo e il suo staff hanno accolto decine e decine di appassionati giunti da 5 diverse regioni italiane.
Il Domina per una settimana a Sharm

Una settimana dal 26 marzo al 2 aprile, dove a differenza dei soliti clinic visti e rivisti in altre situazioni, il filo conduttore del padel è stato il pretesto per tutta una serie di “experience” da vivere insieme a nuovi amici alla scoperta della storia millenaria di questo territorio, con una giornata indimenticabile al Cairo; uscite nel deserto con i quad, immersioni e snorkeling per tutte le abilità. Serate all’aperto nella Spa sotto il cielo egiziano. Cene spettacolo nella notte nel deserto, feste in spiaggia e aperitivi fronte scogliere in location tra le più belle a livello mondiale. Insomma di tutto e di più, con un pacchetto experience appositamente creato da E-Motion per i propri appassionati. Un’area sportiva con tre nuovi campi da padel e sei campi di beach tennis, a disposizione dei giocatori, con tre tornei evento programmati all’interno della settimana E-Motion.
I risultati del Domina

Trofeo dell’amicizia giallo
Che ha visto il successo nel tabellone Platinum:
1-Norman Ghedini-Luca Polidoro
2-Michele Zanin-Luca Innocenti
Gold
1-Nicolò Altamura – Cinzia Libero
2-Francesco Bartolomei – Angela Comarusso
Trofeo del Poliamore, nuova formula ideata e presentata da E-Motion

Torneo PoliAmore Platinum
1-Angela Colarusso/Duccio Manetti/Michele Zanin
2-Francesca Moretti/Claudio Sodini/Massimo Clementi
Il clou del Domina

Venerdì L’appuntamento clou con l’OPEN E-Motion Domina, con forti coppie iscritte con giocatori italiani ed egiziani. Semifinali spettacolari concluse entrambe al tie break. Finale tutta italiana con in campo i veneziani Matteo Carponi e Andrea Gottardo contro il romano Paco Rizzo in coppia con il campobassano Gianni Spina. Matteo e Andrea portano a casa il titolo grazie ad una prestazione perfetta sin dalla mattina e conclusasi con una finale ben giocata. Diventando così i primi “faraoni” di E-Motion Padel a Sharm El Sheikh.
Il prossimo appuntamento

Un successo della manifestazione testimoniato dal gradimento di tutti i partecipanti e che lascia di certo presagire una spettacolare seconda edizione nel 2024 al Domina. Ma gli appuntamenti esteri di E-Motion continuano il week end del 23/25 giugno 2023 a Parenzo in Croazia, per una tre giorni di padel e molto altro che stupirà ed entusiasmerà tutti.