La vision del format ideato da Matteo Carponi, non smette di evolversi e continua a mietere successi, ora non più solo nel territorio nazionale ma anche oltre confine. Infatti il 24 e 25 Maggio la tappa del tour Domina Padel Experience, è arrivata a Parenzo in Croazia, per due giorni di grandi emozioni, coinvolgimento e intrattenimento, che ha visto decine e decine di Italiani giungere nella bella località balneare croata.
A Parenzo ospiti della piazza



Prologo innovativo il venerdì che ha visto l’avvio del week end Emotion Padel, addirittura nella piazza principale di Parenzo, dove grazie al posizionamento dell’Emotion Padel Box, dal 20 al 25 maggio tantissime persone di ogni età hanno potuto provare questo coinvolgente sport con l’ausilio del personale e istruttori del club di riferimento per tutta la Croazia: Padel Porec.
Venerdì 23 dalle 18:00 si giocava a padel in piazza accompagnati da Dj set e aperitivo offerto dai due staff, organizzatori del week end.
Il via sabato

Sabato il via negli 8 campi (ma a breve Padel Porec aumenterà ancora l’offerta ai propri appassionati) in contemporanea con il torneo femminile, e il maschile Over 40.
Alle 12:00 un piacevole buffet offerto a tutti i presenti a testimoniare l’attenzione a benessere dei giocatori che Emotion Padel e Padel Porec dedicano ogni qualvolta organizzano qualcosa insieme.
Infatti anche la frutta e’ stata sempre a disposizione di tutti nei due giorni.
A Parenzo alle 14.00 il Main Event: il Maschile Lim. 3

Con 32 coppie di varia nazionalità presenti nei tanti campi da gioco.
Folta la presenza di pubblico e accompagnatori fino a tarda serata, anche grazie al clima che si respirava al Padel Porec, con nuovo buffet offerto e dj set coinvolgente dalle 18:00.
Si giunge alle semifinali con due coppie italiane e due coppie croate a contendersi i due posti per le finale.
I vincitori di Parenzo

La spuntano dopo due appassionanti incontri le due coppie di casa.
Con la vittoria di:
KRAJNOVIC MARIO – LOZANCIC ROBERT su
PERHAT NEMAD – BAJIC GREGOR
I vincitori voleranno a Sharm El Sheikh per la finalissima internazionale firmata Emotion Padel dal 16 al 23 novembre al rinomato resortDomina Coral Bay.
Il programma di Parenzo

Domenica dedicata al misto anch’esso sold out con una folta presenza italiana.
Infatti la coppia veronese:
INNOCENTI – STARA superano tutti gli avversari, in un clima di vera festa con dj set e buffet offerto a tutti.
Pomeriggio dedicato all’Open maschile, incontri molto equilibrati e avvincenti con una finale tutta italiana di marca veronese:
INNOCENTI – BACCHINI
hanno la meglio su
CRISTOFOLETTI – ZAMBONI
Tutti e quattro gli atleti provenienti
Dall’Aloha Padel Club.
Un evento estremamente coinvolgente che ha scaldato i motori per il bis del 6/7 settembre a Parenzo.
I risultati

40+
GOLD NJESOMIR MANISA – URSIC ROBERT
HERNANO DI NOTO DIEGO – BANTERLA DAVIDE

SILVER SARAC GORAN – MARTINIC MARCO
SANDIC MLADEN – MARTIN GOBBI DAVIDE

WOMEN
KAROGLAN MARJANA-BARBIC ADRIANA

MEN AMATEUR
KRAJNOVIC MARIO – LOZANCIC ROBERT
PERHAT NEMAD – BAJIC GREGOR

MIX
GOLD INNOCENTI LUCA – STARA NICOLE
CRISTOFOLETTI FILIPPO – RIZZI ERIKA

SILVER PULKO RENATO – LEPEJ EVA
MAZZI LEONARDO – DORDEVIC ADRIANA
MEN OPEN
GOLD INNOCENTI LUCA – BACCHINI ANDREA
CRISTOFOLETTI FILIPPO-ZAMBONI MICHELE
SILVER ZOVIC PATRICK – IVANKOVIC MARKO