Si è svolta nella suggestiva cornice dell’Osteria dei Battuti, nel cuore storico della Città Pordenonese di San Vito al Tagliamento, la tradizionale cerimonia del Passaggio del Martello del Rotary Club San Vito al Tagliamento. L’evento rappresenta il simbolico passaggio di consegne tra il presidente uscente e il suo successore, in un’ottica di continuità e rinnovato impegno al servizio del territorio. Così il presidente dott. Federico Norante ha ufficialmente passato il collare e il martello al nuovo presidente, l’imprenditore Marco Dall’Acqua.
Passaggio di consegne al Rotary

Amministratore delegato dell’impresa Veneziana Restauri Costruzioni di Gruaro, Dall’Acqua è anche presidente di Confapi Portogruaro e vicepresidente di Confapi Venezia, l’Associazione delle Piccole e Medie Industrie Private della Città Metropolitana di Venezia.
Guiderà il club per l’Annata Rotariana 2025-2026

Nella stessa occasione si è tenuto anche il passaggio di presidenza del Rotaract Club di San Vito al Tagliamento: la presidente uscente Matilde Ius, infatti, ha ceduto il testimone a NGUYEN Ngoc Thien Vy, che sarà alla guida del club giovanile per il nuovo anno rotariano.