Definito l’accordo con il prestigioso CMB IMOCO CENTER che in occasione dell’inaugurazione ufficiale (30 giugno 2025) ha chiesto ed Emotion Padel di replicare il loro evento esclusivo e di successo: La 12 ore. Dalla visione e sinergia tra Matteo Carponi, lo staff Emotion Padel e il prestigioso nel panorama italiano:CMB IMOCO CENTER, nasce:DALLE 19:00 ALLE 7:00 il Primo Trofeo “Città di Villorba” 12 ore NO STOP PADEL.
Come si svolge la 12 Ore

Unico nel panorama italiano, oltre lo sport, si è voluto creare due contenitori di emozioni separati ma uniti da un filo conduttore comune: il primo riguarda il programma sportivo anch’esso innovativo che vedrà diversi team formati da 10 giocatori (6 uomini e 4 donne) affrontare gli altri in un clima di sano divertimento con elementi di gioco mai inseriti sino ad ora nel padel. Per esempio il cleen sheet o il fil rouge solo per citarne alcuni. Il secondo contenitore sarà il programma extra padel nelle 12 ore: All’interno del club quasi ogni ora accadrà qualcosa: musica, intrattenimento, challenge di gioco, enogastonomia, aperitivi, super buffet dolce e salato a colazione.e molto altro a coinvolgere e divertire i tanti appassionati in campo e gli accompagnatori.
Quando si inizia


L’inizio è fissato per venerdì 11 Luglio alle ore 19:00 con l’aperitivo di benvenuto e il taglio del nastro che avvia ufficialmente la prima edizione del Trofeo “Città di Villorba”, infatti per L’’esclusiva e innovativa valenza della manifestazione l’amministrazione ha assegnato il patrocinio di quella che diventerà certamente un appuntamento fisso nel calendario. Il termine sabato 12 luglio alle 07:00 con la colazione e le premiazioni.
12 Ore con al centro il giocatore

L’idea è quella di mettere il giocatore al centro della 12 ore. I team iscritti infatti avranno il nome di un personaggio della saga dei film Marvel. Tanti anche gli accompagnatori previsti per una notte Unica e coinvolgente.
I partners

Diversi i partner nazionali e locali che hanno immediatamente aderito a supportare l’innovativa iniziativa tra cui spicca Domina Travel Main partner dell’evento che premierà il team vincente con 10 fantastici premi. Infatti ognuno dei vincitori si aggiudicherà 5 giorni di soggiorno in all inclusive nel Mar Rosso presso il rinomato resort a 5 stelle Domina Coral Bay, con la possibilità di partecipare a THE FINALS 2 la finale del tour Domina Padel Experience dal 16 al 23 novembre 2025 proprio al Coral Bay che vedrà sfidarsi i campioni delle diverse tappe nazionali per aggiudicarsi il super premio di 2 Soggiorni all inclusive di 7 giorni al nuovo resort Domina a Cuba.
Exclama il secondo Main Partner. L’ importante azienda nel settore abbigliamento personalizzato, disegnerà e fornirà la t-shirt ufficiale dell’evento. Partner Tecnico Tennis 3, negozio di riferimento in tutto il Veneto in ambito padel e tennis invece premierà il secondo team classificato con 10 esclusivi zaini padel firmati Wilson. Razor Special Partner, brand emergente e innovativo di materiale e abbigliamento tecnico padel sarà protagonista nella notte All’Imoco, premiando i vincitori delle varie challenge di gioco notturne. Imoco Lab, Prosecco Doc, Acqua Dolomia, Pro Play, Birra Theresianer, STD2 comunicazione e my style Bags Milano i partner istituzionali che supporteranno l’iniziativa.
Un’attenzione speciale inoltre rivolta anche all’importante attività svolta dal Rifugio Canile di Rubano (Padova) che si prende cura di animali “meno fortunati” con amore e dedizione.
La presentazione delle 12 Ore
L’inizio sarà preceduto dalla presentazione alla presenza dell’amministrazione comunale, partner, e invitati Venerdì alle 19:00 il taglio del nastro che darà il via alla lunga notte di CMB IMOCO CENTER ed Emotion Padel.