Lo staff di E-Motion agency ha lanciato in grande stile il 1° Triathlon Raquettes nell’ambito del circuito nazionale Life Tour 2023 a Termoli. Dal 25 al 27 Agosto, infatti, il rinomato litorale molisano ha visto appassionati da tutta Italia e da tutto il litorale adriatico soggiornare per diversi giorni in città a seguito della manifestazione ideata e promossa da Matteo Carponi di E-Motion agency, che ha visto cimentarsi nelle 3 discipline di racchetta, tennis, padel e beach tennis, atleti e amatori per conquistarsi il titolo di campione.
A Termoli Carponi si fa in tre



Sport, divertimento e scoperta delle eccellenze del territorio gli elementi caratterizzanti del format “E-Motion” che in questa occasione si è concretizzato con un evento amatoriale curato in ogni sua parte. Grazie al patrocinio del Comune di Termoli e del Coni Molise, con la preziosa collaborazione delle associazioni sedi dei tornei, Asd Tennis Termoli per il Tennis, Monclub per il padel e Cala Sveva per il Beach tennis, e al supporto fondamentale delle aziende Partner, l’evento si è presentato come la “prima” a livello nazionale di questa particolare manifestazione unica nel suo genere.
Il programma di gioco

Fitto il programma di gioco nelle categorie Doppio Misto e Doppio Maschile che hanno visto venerdì 25 il torneo di tennis, sabato 26 il torneo di padel e la domenica 27 il gran finale con il torneo di Beach Tennis e proclamazione del vincitore.
A Termoli anche un evento speciale firmato E-Motion

Dal 22 al 27 agosto posizionata in Piazza Vittorio Veneto la E-Motion Padel Box che ha permesso a tutti, in modo gratuito con l’assistenza di istruttori qualificati, di cimentarsi nel gioco del momento. Con l’occasione anche momenti di coinvolgimento con persone diversamente abili in piena collaborazione con le associazioni del territorio.
Le dichiarazioni di Matteo Carponi a Termoli

“Siamo orgogliosi di aver portato a compimento con successo una manifestazione molto complicata sotto il profilo logistico e organizzativo, che per primi abbiamo realizzato in Italia. Un evento che rafforza la connotazione turistico-sportivo-conviale degli eventi E-Motion, viste le tante presenze e arrivi da diverse regioni di amici appassionati che hanno trascorso diversi giorni a Termoli, alla scoperta grazie al programma di intrattenimento che abbiamo previsto, della storia e dell’enogastronomia locale. Un ringraziamento a tutto lo staff che anche grazie alla presenza di E-Motion Padel Box, hanno promozionato l’evento e i vari sport nel cuore della città. Grazie a Comune di Termoli e al Coni Molise, per il supporto e per aver creduto in questo innovativo progetto, che vedrà certamente realizzarsi la seconda edizione nel 2024”.