Grande Successo per la Finale di Miss Aurora 2022 in Villa Ducale a Dolo. Miss Aurora è un concorso nazionale che valorizza il territorio veneto, in collaborazione con il consorzio delle ville venete. La manifestazione ha riscosso un successo tale che quest’anno ha confermato più di 100 ragazze iscritte, Tantissime per il Veneto. Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Aurora 2022 è stata la studentessa vicentina Rachele Penello, 18 anni, frequenta un istituto a indirizzo sanitario: al secondo posto la Miss villa Ducale Gioia Elvere Ojoh 18 anni di Treviso, studentessa marketing; al terzo miss Pinkie abbigliamento, 18 anni, di Mestre, studentessa al liceo scientifico.
Oltre Miss Aurora












Questi gli altri titoli nazionali assegnati: Miss Studio Luxury 2000 Carlotta Scarpa, 17 anni di Mestre, liceo linguistico; Miss Extension Lifestyle Anna Toniutti 18 anni, da Tarzo, studentessa in psicologia; Miss Alterego Asja Bevere 21 anni di Vicenza; Miss Venezia Moto Rachele Salvagnin di Padova; Miss Dierre Irene Renosto 18 anni di Mestre; Miss Autoscuola Fast Elena Porta 18 anni , liceo classico. Miss Telecittà Teona Aolariti 21 anni di Oriago , lavora nella ristorazione. E ricordiamo già finalista del concorso la Miss Fashion Food Anna Toniutti.
La kermesse


Le 26 finaliste scelte durante le quattro selezioni della seconda edizione del concorso sono state preparate dal salone Picri acconciatori e dal team Carlotta Meo per il make-up ,la serata è stata presentata da Chiara Perale . Durante i tre giorni di ritiro le ragazze seguite dalla scuola di portamento “Tu modella per un giorno” diretta dall’insegnante Carlotta Aldighieri ha svelato alle ragazze qualche piccolo trucco per valorizzare la propria figura e il proprio stile ma soprattutto ha spiegato come fare a mettere nel giusto rilievo la propria femminilità e bellezza. La fashion kermesse aperta dalla bellissima Miss Aurora 2021, Emma Banderne, con la sigla ufficiale del concorso cantata da Leonardo De Grandis. In passerella si sono susseguite le proposte di: Pinkie abbigliamento; Studio luxury 2000; Foolish; Giusy store; Magoga Venezia; Sartoria dei Dogi.
Il ruolo di Enordest


Nel corso della serata si sono alternati dei professionisti dell’intrattenimento come il ballerino Andrea Jackson e la splendida voce di Onyra alla quale sarà affidata la sigla ufficiale per l’anno 2023 con le riprese di GidiferroTeam. La manifestazione seguita in Diretta streaming e Fm Radioveneziasound e in Diretta televisiva su TELECITTÀ. E cosa non meno importante all’interno della giuria l’editore di enordest.it Massimiliano Dal Corso. Segno che la nostra rivista merita di essere veramente tra le più lette in Italia.