Mi chiamo Cristiano Arduino e ho 29 anni. Figlio unico di genitori veneziani, fin da bambino mi contraddistinguo per la mia personalità responsabile e coscienziosa, oltre che per il rispetto incondizionato verso il prossimo.
Cristiano e la terraferma

Trascorro la mia infanzia e la mia gioventù a Mestre, dove a 18 anni conseguo il diploma ad indirizzo turistico per poi entrare subito nel mondo del lavoro.
Il lavoro di Cristiano
A 21 anni, spinto da un crescente senso del dovere e dalla voglia di cimentarmi in qualcosa che fosse anche di pubblica utilità. Dopo alcune prime esperienze lavorative nel commerciale inizio la mia carriera nel settore della sicurezza. Dove avrò modo di ricoprire, negli anni a seguire, incarichi di particolare rilievo.
Le sue qualità
Quella della sicurezza, dunque, con riferimento soprattutto al nostro territorio è una tematica a me molto cara da sempre. Doti diplomatiche, capacità di ascolto e l’apertura al confronto completano la mia persona.
Perché Sitran
Ho scelto di supportare Marco Sitran nella sua decisione di candidarsi a Sindaco perché, oltre a condividere il suo programma, credo molto nelle sue competenze e nel suo carattere combattivo.