Mi candido nella lista civica “IDEA COMUNE PER MESTRE E VENEZIA” per sostenere la candidatura di Pier Paolo Baretta a sindaco di Venezia! Ho riflettuto molto prima di prendere questa decisione e la mia scelta e principalmente dettata dall’amore che provo per la mia città e per la tragica situazione in cui si trova tutto il Comune.
Chi sono e perchè ho scelto Idea Comune
Sono nato il 29 agosto 1966 e da quando ho iniziato a percepire la realta di questa città mi sono reso conto di quanto le cose non andassero bene! La mia famiglia non certo benestante si è sempre comportata con la massima dignità e seguito sani principi morali e nonostante mio padre sia mancato quando avevo quindici anni è riuscito a farmi capire con l’aiuto di mia madre, quanto sia importante l’onestà e il valore che può avere un impegno preso.
Le persone prima di tutto
Tanti fanno riferimento alla politica, in tutta sincerita, per me, poco conta. Sono le persone che portano avanti un progetto che aggiungono valore allo stesso e io dei miei compagni di lista ho piena fiducia e stima. Il nostro programma è stato sottoscritto da Pier Paolo Baretta candidato sindaco del PD, questo è il motivo per cui lo candidiamo anche noi con IDEA COMUNE, rimarremo sempre e comunque una lista civica che seguirà dettagliatamente il programma proposto e senza dubbio cambierà tutto quello che fino ad ora è stato sbagliato. Io ci metto la faccia e la mia reputazione.
Il mio motto
Il mio motto è “il cittadino prima di tutto”! Perché una città senza cittadini non può più essere considerata tale.
Claudio Bugati
Claudio Bugati