Mi chiamo Alex Bazzaro e sono fiero di servire il Paese a Roma come Deputato, ma sono veneziano. Sono nato e cresciuto in terraferma, dove vivo oggi, e credo che, quando la tua città, che considero la più bella del mondo, chiama, si debba solo mettersi a disposizione.
L’onore di Alex Bazzaro

Per me è un grande onore essere il capolista del mio partito, la Lega, e portare le battaglie di Matteo Salvini e l’ottima amministrazione di Luca Zaia anche a Ca’Farsetti. Venezia non ha mai visto la Lega al Governo e dal 22 settembre si aprirà una nuova stagione politica in città.
L’impegno di Alex Bazzaro
Il mio impegno sarà quello di fare da tramite tra Venezia e Roma per portare i grandi temi, che ogni giorno ci toccano localmente, anche in Parlamento, forte del consenso dei veneziani. Porto, aeroporto, salvaguardia della laguna, turismo e, ovviamente, sicurezza e commercio, hanno a Venezia una cassa di risonanza internazionale che necessita di un impegno sia qui che alla Camera.
L’appoggio a Brugnaro
Luigi Brugnaro ha dimostrato che una politica diversa, non clientelare e non dogmatica, è possibile. Su tanti temi ha saputo portare quel cambiamento che a Venezia non vi era mai stato, ma ci sono, a mio avviso, delle lacune su cui migliorare. Per questo credo che, le donne e gli uomini della Lega, nella futura giunta, sapranno dare ancora più risposte a tutti i 6 municipi del nostro Comune.La sinistra dei 4.2 milioni di euro per il campo nomadi, del tram che ha devastato i nostri quartieri ed ammazzato il commercio locale, la sinistra dell’ovovia e del ponte di Calatrava e di un Sindaco agli arresti domiciliari, non può tornare a fare danni a Venezia.