Étoile alla sua prima stagione è su Prime Video. Le stelle del balletto in otto episodi, ambientati tra New York e Parigi in cui due tra le più famose compagnie di balletto al mondo, per salvare le loro storiche istituzioni,decidono di scambiarsi le proprie stelle più talentuose.

La serie, che ruoterà appunto nel mondo della danza classica, avrà dei risvolti imprevedibili, ironici, e si svolgerà in bellissimi ambienti, al chiuso in palcoscenico e fuori, in città.
Nel cast Charlotte Gainsbourg (è Genevieve, direttrice della compagnia parigina), Yanic Truesdale (interpreta Raphael, braccio destro di Genevieve) Luke Kirby, Gideono Glick, Camille Cottin, Simon Callow, Lou de Laage, David Alvarez, Kelly Bishop, Jonathan Groff.
Dalle stelle del balletto a Carême

Molto avvincente, la nuova serie dramedy francese, su Apple Tv+, intitolata Carême.
É la storia di Antonin Carême ( interpretato da Benjamin Voisin), che da umili origini parigine, divenne, grazie al suo talento e la sua ambizione, lo chef più famoso al mondo, nel periodo di Napoleone. Tanto da inventare lo stile di cucina noto come haute cuisine, l’alta cucina francese. Ma la sua vita ed il suo sogno quasi raggiunto, si complicò quando politici potenti e famosi, lo scelsero come spia ideale per la Francia. Una serie intrigante, accattivante ed ironica.
Otto episodi ispirati dal celebre libro Cooking for Kings: The life of Antonin Careme, The first Celebrity Chef (Cucinare per i re:la vita di Antonin Careme, il primo chef famoso) dello storico e attore Ian Kelly.
Nel cast Benjamin Voisin, Jérémie Renier, Lyna Khoudri, Alice Da Luz. Regia di Martin Bourboulon, Laïla Marrakchi, Mathias Boucard
Arriva la quinta parte di You

Su piattaforma Netflix, arriva l’attesissima quinta ed ultima stagione di You, la serie americana enigmatica, sconvolgente e sempre sorprendente in cui il protagonista, Joe il ragazzo dal volto pulito ma dall’animo nero, si ritrova pronto per ripartire da una nuova vita e sempre con tutte le più buone intenzioni.
In 10 episodi, si chiuderanno le intricate vicende del protagonista Joe Goldberg, tormentato dai fantasmi del passato e da desideri oscuri. Interpretato magistralmente da Penn Badgley, che ha avuto un seguito di milioni di fan.
La quinta stagione si svolgerà a New York, dove tutto ebbe inizio (nel 2018). In particolare, entrato nella libreria di Mooney, con una voce carica di nostalgia e ambiguità, Joe dice: “Eccoci qui, di nuovo insieme, dove tutto è iniziato. E l’unica costante, l’unica cosa che è sempre stata lì per me, sei tu”.
Con Kate Lockwood, la sua compagna, pare tutto stia andando per il verso giusto quando… in libreria si presenta Bronte. Una drammaturga enigmatica dallo spirito libero che lavorerà con lui in mezzo ai libri, alimentando in lui la nostalgia per il “vecchio Joe”.
Quello peggiore.
La domanda che tutti gli affezionati telespettatori della serie si pongono è: Joe troverà finalmente la pace, o sarà inghiottito dalle sue stesse ombre?
Nel cast della stagione finale: Charlotte Richie (Kate), Madeline Brewer (Bronte), Anna Camp (Raegan e Maddie Lockwood, le due cognate gemelle), Griffin Matthews interpreta Teddy Lockwood, il cognato leale, Natasha Behnam è Dominique, Pete Ploszek è Harrison, Tom Francis è Clayton, Nava Mau è la Detective Marquez pronta a mettere il bastone tra le ruote a Joe..
Alla regia Greg Berlanti e Sera Gamble.