“Ennesimo successo della “vision” in continua innovazione firmata Matteo Carponi. Da anni anticipa i tempi e detta le linee guida di eventi ad alto tasso emozionale, che in molti provano a copiare ma con scarso successo. Emozioni che nascono dal padel e dalla capacità di Matteo Carponi, ormai uno dei leader degli eventi padel in Italia e all’estero.
Emozioni al Padel Box



In questo caso l’esclusivo Padel Box e’ arrivato al centro commerciale Valecenter di Marcon, posizionato nella piazza principale, dal 28 marzo al 6 aprile, centinaia di appassionati di ogni età (7 anni il più giovane 83 il più esperto) sono stati coinvolti dall’ottimo staff di istruttori del Venezia Padel Club, partner della manifestazione. Evento impreziosito nella giornata di sabato 29, dalla presenza della Mascotte ufficiale LEO REY della Reyer Venezia basket, che ha trascorso il pomeriggio insieme allo staff Emotion e Venezia Padel Club, cimentandosi anch’esso nel padel, e regalando tanti sorrisi ai tanti bimbi con famiglie presenti.
Emozioni per nove giorni



9 giorni dove grazie all’intuizione della direzione di Valecenter, e dei partner che hanno supportato l’iniziativa:
– Reserved (abbigliamento)
– Tennis 3 (negozio di riferimento tennis e padel a Venezia)
– Autovenezia
– Studio 2 comunicazione
– Pro Play (tecnologia per lo sport)
– Venezia Padel Club
Un grande successo



Si è creato un contesto molto coinvolgente e divertente, dove il padel è andato incontro a tutti, e dove i giocatori oltre a imparare i rudimenti di questo gioco, al termine hanno ricevuto tantissimi gadget al desk dove le sempre sorridenti e professionali hostess, hanno accolto i tanti appassionati neofiti e non.
Al termine della manifestazione 655 persone si sono alternate in campo nei 9 giorni.
Un altro tassello che evidenzia come lo staff Emotion prosegua nel suo percorso fatto di attenzione ai dettagli, innovazione, accoglienza e promozione dello sport a tutti i livelli.”