Oltre ai tornei con i professionisti si è tenuto il primo Trofeo Corporate Mediolanum Padel Cup presso il Venezia Padel Club con 32 coppie iscritte di ogni provenienza. Infatti sabato 2 e domenica 3 marzo nella bellissima location del Venezia Padel Club a Mestre è andato in scena il primo Trofeo Corporate Mediolanum Padel Cup. 32 coppie iscritte invitate da diverse città a sfidarsi in un grande clima di sportività. Un’organizzazione perfetta e curata in ogni dettaglio ad accogliere i giocatori e i tantissimi appassionati che hanno affollato le tribune del VPC.
Come si è svolto il Trofeo Corporate Mediolanum

Sabato dedicato alla fase a gironi
Domenica dalle 9:00 in scena ottavi,
Quarti semifinali e finalissima.
I vincitori

Matteo Carponi noto organizzatore e fondatore di E-Motion Padel, in coppia con Marco Trevisan con un percorso perfetto fatto di 7 vittorie in 7 incontri, si aggiudicano questo importante avvenimento, scrivendo la storia della Mediolanum Padel Cup, come la prima coppia vincitrice del percorso che in altre 5 tappe toccherà tutta Italia.
Finale equilbrata per il Trofeo Corporate Mediolanum

Una finale equilibrata che ha visto Matteo Carponi e Marco Trevisan superare I bravi Giovanni Roccelli e Mauro Galzignato. Carponi polivalente che per una volta passa da organizzatore a giocatore ottenendo questo importante risultato in un prestigioso contesto. Prossima tappa della Mediolanum Padel Cup nel mese di luglio a Bari.