Grande successo della seconda edizione del Trofeo Itas Città di Mestre, organizzato da Matteo Carponi di E-Motion agency. Il torneo si è svolto il 13 e il 14 gennaio
Le parole di Carponi sul trofeo Itas

“Il padel al centro della nostra città è fondamentale per quello che è diventato un appuntamento fisso ogni anno il secondo week end di gennaio. Un invito raccolto da 130 atleti/e appassionati che per due giorni hanno affollato la Spector Padel House di Mestre”.
Come si è svolto il torneo Itas

Grande cura organizzativa, uno staff al completo dedicato all’accoglienza e un montepremi senza confronti hanno fatto sì che tutta l’attenzione degli sportivi fosse rivolta a questa importante manifestazione. I vincitori del doppio maschile limitato 3 addirittura si sono aggiudicati una settimana ciascuno con trattamento all inclusive nel mar Rosso presso il prestigioso resort a 5 stelle Domina Coral Bay.
Il trofeo Itas

Nella giornata di sabato questo torneo ha registrato presenze da molte città e un ottimo livello di gioco con semifinali e finali molto combattute punto a punto. Alla fine ha trionfato la coppia veronese Filippo Bigardi e Matteo Antelmo contro la coppia rivelazione composta dai mestrini Alessandro Rizzo e Stefano Scarpa.
Le campionesse

Nel femminile invece le veneziane Marina Padoan e Alessia Colzada superano in finale Martina Galea e Combo Francesca anch’esse di Venezia.
Domenica

Dedicata al Maschile Basic che a testimonianza della grande diffusione di questo sport a tutti i livelli di gioco, ha visto numerose presenze, e laurearsi campioni la Coppia mestrina formata da De Toni e Massini. Nel super Basic invece podio più alto a Morando e Catalano.
Il gran finale del torneo Itas

Gran finale dalle 14:00 con l’Open maschile alla presenza delle più forti coppie venete, con inserimenti argentini e spagnoli come da tradizione sempre presenti agli Open E-Motion Padel. Qui il livello è stato davvero alto, con un pubblico competente e interessato presente sin dalle prime ore del pomeriggio sino alla finalissima. Si sono aggiudicati bissando il titolo la coppia formata da Alberto Nieri e Barnaba Zanon, già campioni nella prima edizione 2023, nei confronti di Rafael Gonzales Bosch e Stefano Maccarone.
Carponi rilancia

Un bilancio davvero importante post evento quello che Matteo Carponi, fondatore e ideatore del format E-Motion Padel rilancia. “Siamo felici di riscontrare che rispetto ad altre manifestazioni di impostazione classica, il nostro format continua a catalizzare e ad aumentare le presenze e l’interesse di tanti appassionati, certi di trovare ai nostri eventi un contesto fatto di cura organizzativa, attenzione ai dettagli, convivialità, montepremi senza confronti, e la possibilità di giocare sempre con atleti di diverse città e regioni.
Il Città di Mestre ne è stata l’ennesima conferma, e proprio per ringraziare i nostri appassionati, tante saranno le news e iniziative innovative a loro dedicate in questo 2024.
A partire dal l’appuntamento del 27/28 gennaio a Fontanafredda Pordenone. Per il debutto in Friuli di E-Motion padel abbiamo previsto una serie di iniziative che stupiranno e coinvolgeranno i presenti.”