Davvero simpatica la serie comedy Mid Century Modern, su piattaforma Disney+. Nathan Lane, Nathan Lee Graham e Matt Bomer, sono tre amici omosessuali di una certà età che, dopo una morte inattesa, decidono di andare a vivere insieme a Palm Springs, da Sybil, ricca madre di Bunny, uno di loro, interpretata da Linda Lavin (mancata nel mezzo delle riprese) e creare una famiglia atipica ma unita. Bunny Schneidermam (Lane) è un uomo d’affari di successo che sta da tempo cercando il vero amore: vive con la mamma, donna premurosa e saggia ma soffocante e davvero troppo critica. Jerry Frank (Bomer) lasciò la chiesa mormone quando scoprirono la sua omosessualità. Attualmente pare un santo da quanto è puro di cuore. Arthur (Graham) è un uomo sempre impeccabile, elegantissimo e veterano dell’industria della moda.

Quando la vita presenta loro problemi sanno che questa famiglia scelta è pronta a darsi coraggio e a ricordare l’un l’altro di non prendersi mai troppo sul serio.
Nel cast anche Pamela Adlon, Vanessa Bayer, Kimberly Coles, Jesse Tyler Ferguson, Judd Hirsch, Richard Kind, Stephanie Koenig, Billie Lourd, Esther Moon Wu, Jaime Moyer, Cheri Oteri, Rhea Perlman, Zane Phillips e molti altri.
Dal segreto di Bunny a Maddie

Su Paramount +, è arrivata la seconda stagione di School Spirits, serie davvero particolare, in cui vengono uniti mistero, dramma e soprannaturale. L’adolescente Maddie Nears, che si trova bloccata nell’aldilà, interpretata da Peyton List, sta cercando di convincere il suo unico contatto col mondo dei vivi, Simon (Kristian Ventura), a cercare il suo cadavere. Nella prima stagione infatti scopre di non essere realmente morta ma che il suo corpo è stato “occupato” da uno spirito vendicativo, Janet Hamilton. Maddie e i suoi amici inseguiranno Janet, e stringeranno amicizia con lei per scoprire chi sia ad intrappolare tutti gli spiriti all’interno dei confini del suo liceo.
Nel cast Kristian Ventura nel ruolo di Simon Elroy, Spencer MacPherson interpreta Xavier Baxter, Kiara Pichardo è Nicole Herrera, Sarah Yarkin è Rhonda, Nick Puglies è Charley, Rainbow Wedell è Claire Zomer, Josh Zuckerman è signor Martin e Milo Manheim interpreta Wally Clark.
Amici e vicini

Su Apple Tv+, la prima stagione di Your Friends & Neighbors, composta da 9 episodi davvero frizzanti. Ironia e dramma si alternano in modo coinvolgente.
Andrew Cooper, interpretato da Jon Hamm, ha davvero tutto: un ottimo lavoro come gestore di fondi speculativi a New York, una villa meravigliosa nel Westmont Village, una famiglia altrettanto apparentemente invidiabile. In un batter baleno, si trova sommerso dai debiti, licenziato ed anche, causa tradimento, coinvolto in un divorzio bello tosto. Come reagire?
Comincerà a rubare nelle case dei vicini, suoi amici, dove scoprirà segreti e affari nascosti, alquanto pericolosi… Un furto con scasso lo porterà dove non dovrebbe essere mai entrato.
Nel cast anche Amanda Peet (Mel Cooper) , Olivia Munn (Samantha Levitt) , Hoon Lee (Barney Choi), Lena Hall (Allison Cooper) , Mark Tallman (Nick Brandes), Isabel Gravitt (Tori Cooper), Donovan Colan (Hunter Cooper), Eunice Bae (Grace Choi) e Aimee Carrero (Elena Benavides), Jennifer Mudget (Julie Sperling).
Alla regia Jonathan Tropper, Craig Gillespie, Greg Yaitanes e Stephanie Laing