Vi.Vo. Cantine Società Agricola Cooperativa annuncia un’importante riorganizzazione ai vertici della propria dirigenza. Il professor Corrado Giacomini ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente, ma continuerà a contribuire alla cooperativa nel ruolo di amministratore.
Giacomini passa la mano
Giacomini ha guidato Vi.Vo. Cantine con grande competenza e passione, ottenendo importanti traguardi e rafforzando la posizione nel settore vitivinicolo. Ad assumere ora la carica di presidente sarà Franco Passador, già direttore generale e attuale amministratore delegato. La nomina riflette la fiducia del consiglio di amministrazione nella sua leadership e nella sua visione strategica.
L’importanza di Vi.Vo. Cantine
Oggi Vi.Vo. Cantine è una delle più importanti realtà del settore vino a livello nazionale: conta 2mila soci, oltre 6mila ettari di vigneti impegnati, un fatturato consolidato di 172 milioni di euro ed è la quarta cooperativa di Primo Grado in Italia. Nel Veneziano ha sedi a Portogruaro, Jesolo, Premaore, Meolo, Pramaggiore e Torre di Mosto.
Il consiglio di amministrazione di Vi.Vo. Cantine ha espresso il pieno supporto a Franco Passador nel suo nuovo doppio ruolo e ha augurato a Giacomini un buon proseguimento nelle funzioni di amministratore.