Su Netflix la prima stagione della serie drammatica tailandese Master of the House, vede il proprietario della compagnia diamantifera Theva Gems, Chao Sua Rungroj, morire volando da una finestra. Un omicidio? Un suicidio? Un incidente? Si comprenderà al termine dei sette episodi di un’ora circa, ricchi di suspense, segreti ed intrighi.
L’eredità del più grande commerciante asiatico fa gola a troppi: la maggior sospettata è Yada, la bellissima e giovane cameriera (interpretata da Narilya Kulmongkolphet) che lui ha sposato da pochissimo. I parenti, in attesa da sempre di essere all’interno del testamento, ovviamente danno vita ad una battaglia fino all’ultimo colpo. E se ne vedranno delle belle in questa storia davvero appassionante e ricca di colpi di scena.
Nel cast Narilya Gulmongkolpech, Teerapong Leowrakwong, Chartayodom Hiranyasthiti, Nusba Punnakanta, Latthgarmon Pinrojnkeerathi, Thitinan Rattanathitinan, Narupornkamol Chaisang, Nuttanan Kunpat, Claudia Chakrabandhu Na Ayudhya, Thanavate Siriwattanagul, Tassawan Saeneewong, Kittisak Patomburana, Nathakorn Traikitsyavet. Alla regia Siwaroj Kongsakul.
Dell’erdità di Chao alla terza stagione di Transplant
Transplant giunge alla sua terza stagione su Sky tv, con 13 nuovi episodi e nuove sfide.
La serie (simile al nostro Doc, ma canadese) si svolge a Montréal, città nella quale il dottor Bashir “Bash” Hamed (Hamza Hag), chirurgo siriano, deve ottenere la cittadinanza canadese per sé e per la sorellina Amira (interpretata da Sirena Gulamgaus) e riuscire finalmente a ricominciare a ripartire con il suo lavoro in ospedale, ottenendo un contratto triennale ed essere professionalmente più tranquillo.
L’ospedale è il centro di tutto: qui le mille vicissitudini dei pazienti, dei medici, gli ostacoli burocratici, gli amori, le malattie, la vita dalla nascita alla morte.
Nel cast anche Laurence Leboeuf nel ruolo della dottoressa Magalie “Mags” Leblanc; Ayisha Issa nella parte della dottoressa June Curtis; Jim Watson nei panni del dott. Theo Hunter; Torri Higginson nel ruolo di Claire Malone; Kenny Wong nelle vesti di Arnold De Luca; Sugith Varughese nei panni del Dr. Aajay Singh e Gord Rand che interpreta il dottor Mark Novak.
Chiudiamo con una serie animata
Su Prime Video, da Netflix con Chao, ci spostiamo ai cartoni animati. Segnalo la serie animata per adulti Sausage party: Cibopolis. Basata sul film del 2016 Sausage Party: vita di una salsiccia, Cibopolis (o Foodtopia) vede il panino Brenda, i wurstel Frank e Barry e il bagel Sammy tentare l’impossibile per ricostruire la loro società alimentare. I personaggi sono infatti scappati dal supermercato e danno vita a un disgustoso ma irresistibile gioco per sopravvivere.
8 brillantissimi e divertenti episodi con i cibi alla riscossa e con un cast vocale di prima eccezione: torneranno le voci di Seth Rogen, David Krumholtz, Michael Cera, Edward Norton e Kristen Wiig mentre entreranno a farne parte Will Forte, Sam Richardson e Natasha Rothwell.