Belgravia: The Next Chapter su Sky Serie e NOW, tratto dall’omonimo romanzo di Sir Julian Fellowes, riprende gli avvenimenti del lussuoso quartiere londinese trent’anni dopo le vicende dello show originale Belgravia, in otto piacevoli puntate. Balli magnificenti, abiti sfarzosi palazzi stupefacenti, ma anche regole rigide dell’alta società ottocentesca. Nel 1871, due affascinanti giovani si incontrano ad un ballo in uno stupendo salotto aristocratico, Lord Frederick Trenchard ( Ben Wainwright ) e Clara Dunn (Harriet Slater). La ragazza canta al pianoforte per i nobili presenti, incrocia lo sguardo di lui e i due si innamorano e a breve si sposano.

Lui ha però subito un trauma da bambino, il padre gli ripeteva sempre che nessuno avrebbe potuto amarlo e lo aveva abbandonato favorendo il figlio minore … ricordi che non lo lasciano in pace. A Glanville, nella residenza di famiglia, torneranno a galla così tanti segreti scandalistici del passato che potrebbero ostacolare il loro matrimonio.
Nel cast anche Toby Regbo nei panni di James Trenchard, il fratello reverendo gay, Hannah Onslow e Sophie Thompson (rispettivamente nei panni della sorella maggiore e della mamma di Clara). E cosa nasconde il cameriere di famiglia, Fletcher, e Davison, la cameriera di Clara? E il dottor Stephen Ellerby cosa nasconde nella sua borsa medica? Tutti i misteri dei nobili inglesi.
I registi sono John Alexander, Paul Wilmshurst e Marisol Adle.
Una serie travolgente, ricca di drammi e belle atmosfere molto coinvolgenti.
Dai nobili inglesi alle gange galiziane

Con la regia di Roger Gual, su Netflix, approda la serie tv drammatica spagnola Gangs of Galicia, creata da Jorge Guerricaechevarria. Ana, una giovane avvocata, interpretata da Clara Lago, si trasferisce da Madrid, dove aveva lavorato per un famoso studio legale, nella cittadina di Cambados, dopo l’omicidio del padre

Una presenza che viene notata in città e soprattutto da Daniel ( l’attore Tamar Novas), figlio di un noto narcotrafficante attualmente in carcere e capo del Clan Padin. Ana decide di regolare i conti con il suo passato e di ripartire da zero in quella nuova città, scavando nelle attività losche della famiglia Padin.
Nel cast anche Xosé Antonio Touriñán, Melania Cruz, Francesc Garrido, Miguel de Lira, Nuno Gallego, Tomás del Estal, María Pujalte
Un thriller appassionante e appassionato, una storia d’amore e una vendetta, basato su una storia vera.
Arrivano i supereroi

Sempre su Netflix, sei episodi compongono la nuova serie Supacell, scritta dal rapper Rapman. Una serie cruda, emozionante ed avventurosa, dedicata all’amicizia.
É la storia di 5 uomini inglesi che scoprono di avere superpoteri. Sono londinesi di colore e vivono tutti a sud di Londra ma nessuno conosce gli altri.
Finché Michael Lasaki (Tosin Cole), catapultato in un mondo nel futuro, vede che la donna che ama, Dionne, interpretata da Adelayo Adelayo, è in pericolo di vita. Decide quindi di contattare i suoi “colleghi” che hanno sviluppato come lui i nuovi poteri e di farsi aiutare.
L’unione fa la forza e crea amicizia.
Nel cast anche Eric Kofi Abrefa nel ruolo di Andre, Calvin Demba nel ruolo di Rodney, Nadine Mills è Sabrina,Josh Tedeku nel ruolo di Tazer, , Rayxia Ojo nel ruolo di Sharleen e Giacomo Mancini interpreta Spud.