L’ultimo boss di Kings Cross su Sky Atlantic, vede l’attore Tim Roth vestire i panni di Ezra Shipman, un boss molto famoso e scaltro di Sidney, il famoso quartiere di Kings Cross in cui davvero tutto può accadere, tra vizi e divertimenti non proprio legali.
Tratta dal bestseller autobiografico, omonimo dello scrittore John Ibrahim, racconta la storia di due fratelli immigrati libanesi, John (intrepretato da Lincoln Younes) e Sam (Claude Jabbour) che, alla fine degli anni ‘80, vogliono far fortuna e diventare qualcuno, in qualunque modo, anche da autentici criminali. John riesce ad aprire un particolare e rinomato nightclub e “pretende” di diventare il boss assoluto di Kings Cross, spacciando cocaina alla grande.
Erza Shipman, re del crimine in carica, nonostante l’età, non ci pensa minimamente ad essere detronizzato. Fondamentale per lui trovare un sostituto che possa essere alla sua altezza. E John Ibrahim pare sia papabile…
Nel cast anche Callan Mulvey, Tess Haubrich e Matt Nable
Dall’ultimo boss di Sidney al Fascino fatale

Fascino fatale, su Netflix, è una serie thriller sudafricana, di Steven Pillemer composta da 14 episodi.
Si tratta del remake della serie messicana Dark Desire.
Nandi Mahlati, (interpretata da Kgomotso Christopher) una donna in crisi, è la moglie di Leonard, l’attoreThapelo Mokoena, che sospetta essere amante della sua assistente Ameera Naidoo, interpretata da Rizelle Januk.
Un giorno, Nandi decide di partire con la sua grande amica Brenda per un weekend dove incontrerà un uomo giovane ed attraente che la sedurrà appassionatamente. E la metterà in seri guai. A complicare in modo terribile il tutto, l’omicidio improvviso di Brenda.
Paure, sensi di colpa, improvvisi colpi di scena rendono la serie alquanto inquietante.
Nel cast anche Frances Sholto-Douglas che è Laura Goldman, Ngelekanyo Ramulondi è Zinhle Mahlati, Tazzy Smith è Rain, Nathaniel Ramabulana è Vuyo Mahlati, Prince Grootboom è Jacob Ta.
Davvero particolare la prima stagione della commedia horror di Hiromi Kamata e Roxann Dawson, Gli orrori di Dolores Roach, composta da 8 episodi.
Protagonisti principali Justina Machado e Alejandro Hernandez.

Dolores Roach, dopo essere stata in carcere per 16 anni, ritorna nel suo vecchio mondo, a New York, ma ovviamente il tempo ha modificato tutto e non riconosce più la sua metropoli.
Fortunosamente rincontra il suo vecchio amico Luis Batista (A. Hernandez) che le offre un lavoro come massaggiatrice in un seminterrato sito sotto il suo negozio di empanadas.
Non sarà facile per lei rimettersi in gioco: amore, tradimenti, cannibalismo, droghe, Dolores “mani magiche” dovrà trasformarsi, anche in un mostro, per poter sopravvivere.
Nel cast anche K. Todd Freeman che interpreta Jeremiah, Kita Updike è Nellie Morris, Ilan Eskenazi è Jonah Pearlman, Jeffery Self è Caleb, Jean Yoon è Jo, Jessica Pimentel è Flora Frias, Jimmy Alvarez è Hector e Jessalyn Ferguson è Jentrifer.