Un’altra azienda veneta, Bottega spa, ha deciso di essere vicina ai propri dipendenti elargendo loro un premio di 200 mila euro che contribuiranno ad affrontare il difficile momento congiunturale e di trascorrere la Pasqua in un clima di maggiore serenità. 175 dipendenti, in gran parte sparsi tra la sede principale di Bibano di Godega di Sant’Urbano, nel Trevigiano, e il centro logistico di Fontanafredda, nel Pordenonese, troveranno il premio direttamente in busta paga.
L’avviso

Hanno già ricevuto una lettera nella quale li si ringrazia per la dedizione dimostrata e lo sforzo per arrivare a conseguire risultati eccellenti in ogni parte del mondo.
Le parole di Bottega

“La nostra filosofia aziendale”, dice Sandro Bottega, “ci ha sempre spinto a condividerei successi con il nostro personale. Nella convinzione che il gioco di squadra sia lo strumento principe per raggiungere i più ambizioni obiettivi. Abbiamo iniziato a diventare una benefit company, quindi una azienda impegnata a tutti i livelli. Quest’anno cercheremo di consolidare e aumentare i nostri vigneti. Di allargarci ad altri paesi (in questi primi tre mesi dell’anno l’azienda è entrata nei mercati camerunensi, boliviani, di Aruba, Antigua e dell’Arzebaijan). E di aprire altri Prosecco Bar in alcune capitali europee.