4 grandi eventi di luglio svolti in sequenza. Il Padel al quale Matteo Carponi sta dedicando tutte le sue energie continua a fare proseliti. Ne è una prova quanto successo a Luglio: 10/11 a Termoli Cala Sveva con il Beach tennis, il 17/18 a Monopoli Cala Paradiso sempre con il Beach tennis così come il 24 Luglio al Lido degli Estensi presso il Bagno Prey. Il 23/24/25, quindi, a Fasano con il Padel
Matteo vince e convince ancora

4 Eventi che hanno visto nelle 4 diverse località l’arrivo di centinaia di appassionati da 9 diverse regioni italiane. Iniziative che hanno decretato il successo del tour Pleasure nelle più belle location balneari italiane. Anche della tappa fasanese di E-Motion Padel con una importante presenza in tutti i tre i giorni della manifestazione. La “visione” di Matteo Carponi si estende sempre più, e fioccano le richieste di avere una tappa del Tour da parte dei circoli nelle varie regioni all’interno di E-Motion Padel Tour.
A tal proposito fitto il calendario di agosto

Già il 7/8 agosto Matteo e il suo staff saranno presenti in Veneto a Sottomarina per: ENJOY THE SUMMER. L’appuntamento di beach tennis ai Bagni Astoria che per questa edizione, visto i successi precedenti, raddoppia passando da 1 a 2 giorni.
L’altra idea di Matteo

Un’altra intuizione di Carponi ha portato alla realizzazione della quinta edizione del CAPODANNO D’ESTATE che si svolgerà l’11/12 agosto (mercoledì e giovedì) a Pescara al Blue Parrot Beach Club e che per l’occasione vedrà la presenza di tantissimi appassionati che vista la posizione logistica strategica della città di Pescara giungeranno sia dal Nord che dal Sud.
Una menzione particolare

Di sicuro merita una menzione d’onore il DOUBLE del 21/22 agosto a Caorle. E-Motion, unica agenzia in Italia ad implementare all’interno della sua organizzazione sia la fornitura e realizzazione di campi di padel e sia l’organizzazione degli eventi di “apertura e lancio“ del circolo sportivo, ha contribuito, in quest’ottica a realizzare i primi due campi di padel illuminati di tutto il Veneto in spiaggia posizionati a 100 mt. fal mare presso la Piterpan Arena di Caorle.
Matteo e l’innovazione

Innovativi perché totalmente in vetro resina per resistere alla salsedine, vento e acqua di mare. Un progetto nel quale E-Motion e l’amministrazione comunale di Caorle hanno lavorato in sinergia e mettendo per primi la bandierina veneta per una attività sportiva, il padel, che segna l’anno zero nella sua diffusione nelle spiagge, dopo il successo clamoroso in tutte le città italiane. Il 21/22 Agosto l’inaugurazione ufficiale dei campi di padel con un evento associato in contemporanea ad un evento di beach tennis nel Medesimo week end.
Il commento di Matteo Carponi

“Una grande soddisfazione essere stati i primi a credere in questo progetto. Iniziato nei mesi invernali e nel quale pochi avrebbero creduto, in un anno così particolare. Oggi ci troviamo ad avere i primi due campi tra l’altro totalmente smontabili e rimuovibili, in un’arena già votata allo sport. Essere stati i primi ad arrivare dal progetto alla realizzazione rappresenta l’inizio di percorso che E-Motion ha deciso di intraprendere, e che vedrà nei prossimi anni il padel diffondersi In maniera capillare anche negli stabilimenti balneari.”