Dal 15 al 21 ottobre sullo schermo di IMG CINEMAS. Non è segreta la programmazione che allieterà le vostre serate, come invece lo sono le verità nascoste dell’ultimo film di Yuval Adler. Tutto parte da un suono che riporta Maja, sopravvissuta insieme a suo marito all’Olocausto, indietro fino agli orrori della guerra. Un fischio, che le fa riconoscere quello che potrebbe essere il suo carnefice. Un thriller sulla memoria e sulla fiducia che porta lo spettatore a farsi domande profonde sulle persone che si amano e su sé stessi. Fino a che punto possiamo spingerci?
Per gli appassionati del grande schermo e di storie italiane, riflettori puntati sulla vita del Capitano con “MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI” e a grande richiesta in replica, PAOLO CONTE. VIA CON ME la storia del grande cantautore italiano.
Per gli affamati di natura e bellezza, la storia di un’amicizia travolgente e toccante con NOMAD. IN CAMMINO CON BRUCE CHATWIN in programma solo lunedì 19 e martedì 20 ottobre.
Scopri il grande schermo dedicato ai piccini e le offerte esclusive

Sullo schermo da giovedì 15 ottobre
THE SECRET – LE VERITÀ NASCOSTE: Un thriller con Noomi Rapace. Una coppia di sopravvissuti all’Olocausto fa una nuova vita a New York dopo la guerra, ma un losco vicino farà riaffiorare dei terribili ricordi. (http://bit.ly/IMG_TheSecretLeVeritàNascoste)
IMPREVISTI DIGITALI: Nei guai per via della loro inettitudine tecnologica, tre vicini di casa si lanceranno in una disperata guerra contro i giganti di internet. Commedia francese al Festival di Berlino.(http://bit.ly/IMG_ImprevistiDigitali)
LOCKDOWN ALL’ITALIANA: un film di Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni e Martina Stella. Due coppie stanno per lasciarsi, ma saranno invece costrette a vivere forzatamente sotto lo stesso tetto a causa del lockdown.(http://bit.ly/IMG_LockdownAllItaliana)
Da giovedì 15 a domenica 18 ottobre
PAOLO CONTE. VIA CON ME – IN REPLICA: A grande richiesta si replica il documentario sul più grande cantautore italiano.(https://bit.ly/IMG_PaoloConteViaConMe)
Sullo schermo da venerdì 16 ottobre
LA VITA STRAORDINARIA DI DAVID COPPERFIELD : di Armando Iannucci con Dev Patel, Hugh Laurie e Tilda Swinton.Un adattamento audace alla classica storia di Dickens che incanta, avvince e sorprende.(http://bit.ly/IMG_LaVitaStraordinariaDiDavidCopperfield)
TRASH – LA LEGGENDA DELLA PIRAMIDE MAGICA: Anche i rifiuti hanno un anima e una seconda chance. Un film di animazione sui rifiuti, presentato al Festival di Roma.(http://bit.ly/IMG_Trash)

Da lunedì 19 a mercoledì 21 ottobre
MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI: un documentario di Alex Infascelli.Un racconto inedito della vita privata e professionale dell’ex capitano della Roma.(http://bit.ly/IMG_MiChiamoFrancescoTotti)
Sullo schermo solo lunedì 19 e martedì 20 ottobre
NOMAD. IN CAMMINO CON BRUCE CHATWIN: Il grande regista Werner Herzog ripercorre i viaggi dell’amico scomparso(http://bit.ly/IMG_NomadInCamminoConBruceChatwin)
Martedì 20 ottobre
Proseguono gli appuntamenti con i Martedì al Cinema della Regione Veneto con altri 3 grandi titoli a soli 3 euro.
—> LASCIAMI ANDARE (https://bit.ly/IMG_LasciamiAndare)
—> DIVORZIO A LAS VEGAS (https://bit.ly/IMG_DivorzioALasVegas)
—> BURRACO FATALE (https://bit.ly/IMG_BurracoFatale)
Da mercoledì 21 ottobre
SUL PIÙ BELLO: Marta ha 19 anni, ha perso i genitori all’età di 5 anni, ha una malattia incurabile ed è anche bruttina. Ma è la ragazza più solare e determinata che abbiate mai conosciuto. (http://bit.ly/IMG_SulPiùBello)