Su Prime Video, la nuova serie commedia italiana Super Market, davvero divertente. Sono 10 episodi super ironici di trenta minuti l’uno. Eury è un supermercato di quartiere situato nella periferia milanese, un luogo dove il disordine regna sovrano e ogni giornata porta con sé novità e tantissimi imprevisti: anche le promozioni più banali si trasformano in complicazioni da gestire.

A guida di questo piccolo mondo particolare è il direttore Enrico, interpretato da Alessandro Betti, un personaggio diviso tra manie di grandezza e profonde insicurezze.
Nel cast Katia Follesa, Marta Zoboli, Francesco Arienzo, Tommaso Cassissa, Gaia Bavaro, Davide Calgaro, Martina Bonan, Walter Leonardi e Valerio Airò.
Dal Super Market al ritorno di Poker Face

In Poker Face 2 – su Sky Atlantic, Charlie Cale (Natasha Lyonne) , ha un dono straordinario: riconoscere quando qualcuno mente.
A bordo della sua Plymouth Barracuda, attraversa il paese e, ad ogni tappa, si trova coinvolta in strani crimini che non può fare a meno di risolvere. Bugie, misteri, amori, fughe, musicisti, case di riposo… le ambientazioni sono tra le più varie ed incredibili.
Ogni episodio ha una sua trama, che termina dopo un’ora quindi si tratta di brevi gialli con inizio e fine in breve tempo, da poter vedere anche senza una sequenza precisa.
Nel cast straordinario anche Adrien Brody (Sterling Frost), Patty Harrison (Alex), Simon Helberg (Luca Clark), Steve Buscemi (Good Buddy), Rhea Perlman (Beatrix Hasp), Hong Chau (Marge), Dominick La Ruffa (Best Man).
Chiudiamo con il ritorno di Enola Holmes

Tra i ritorni più attesi su Netflix, la terza stagione di Enola Holmes, saga iniziata nel 2020 e basata sui romanzi di Nancy Springer in cui la famosa detective, interpretata da Millie Bobby, questa volta agirà a Malta, allontanandosi dalla consuetudine di Londra.
Nel famoso arcipelago situato nel Mediterraneo, la sorellina minore di Sherlock Holmes (Henry Cavill) e Mycroft Holmes (Sam Claflin) -assente in questo terzo capitolo-, dovrà affrontare il caso più duro della sua carriera: dovrà vedersela tutta da sola, confrontandosi con importanti scene personali, tra minacce e complotti internazionali.
Nelle sue intraprendenti indagini coinvolgerà, come sempre,il suo amato Tewkesbury (Louis Partridge) e mamma Eudoria (Helena Bonham Carter). Il regista Harry Bradbeer si è occupato dei primi due lungometraggi, mentre il terzo è diretto da Philip Barantini.













































































