Su Netflix ritorna Arnold Schwarzenegger con la seconda stagione della serie spionistica Fubar. Agente della CIA, Luke Brenner, prossimo alla pensione, dopo l’ultimo mandato, viene coinvolto insieme alla figlia-collega Emma (Monica Barbaro) per una nuova pericolosissima missione.
La famiglia affronterà il contraccolpo ed i rapporti con la moglie si modificheranno. Si troverà infatti faccia a faccia con un’ex spia della Germania dell’Est, Greta Nelson, con la quale aveva avuto nel passato una storia d’amore, interpretata da una minacciosa Carrie Ann Moss.

Inarrestabili le scene d’azione, esplosive, quelle divertenti, ed anche molto spazio a quelle erotiche
Nel cast anche Fortune Feimster (Roo), Travis Van Winkle (Aldon), Jay Baruchel , Aparna Brielle (Tina) , Andy Buckley (Donnie) , Milan Carter (Barry) , Fabiana Udenio (Tally Brunner) e Barbara Eve Harris (Dot) , Gabriel Luna (Boro Polonia), Theodore Chips (Guy Burnet) .
Da Schwarzenegger all’Olympo
Su Netflix esce la nuova serie spagnola per young adult Olympo, dedicata interamente al nuoto.

Una serie drammatica, in cui si affronteranno determinate tematiche sulle fatiche e i sacrifici che i ragazzi devono fare per arrivare ad essere i numero uno nelle varie discipline sportive.
Amaia è una tra i migliori atleti del paese che si allenano al centro sportivo d’élite nei Pirenei, la capitana della nazionale di nuoto sincronizzato e pretende solo il meglio da se stessa, allenandosi seriamente e non ammette alcun errore da se stessa. Quando Nùria, sua compagna di squadra e migliore amica riesce a batterla per la prima volta, Amaia si rende conto che le prestazioni di alcuni suoi compagni stanno migliorando inspiegabilmente. Ma cosa sta succedendo in realtà?
Nel cast Clara Galle, Nuno Gallego, Nira Osahia, Agustín Della Corte, María Romanillos, Martí Cordero, Juan Perales,, Andy Duato, Najwa Khliwa
Chiudiamo con il mistery

Su Prime Video, tratta dal romanzo We Were Liars di E. Lockhart, la serie thriller mistery “L’estate dei segreti perduti” . Il libro è un horror psicologico per giovani adulti del 2014 che ha ricevuto il plauso della critica vincendo il Goodreads Choice Award per la migliore narrativa per giovani adulti.
Personaggio principale, una diciassettenne ereditiera americana, intelligente ed avventurosa, Cadence Sinclair Eastman, che, con il suo gruppo ristretto di amici, il gruppo dei “Bugiardi” ogni estate si riunisce sulla sua isola privata al largo della costa del Massachusetts a trascorrere vacanze indimenticabili. Un misterioso incidente però disturberà il loro idillio: Cadence subirà una spaventosa lesione cerebrale e faticherà a ricordare eventi del suo passato mentre gli amici sembrano avere qualcosa da nascondere.
Nel cast: Emily Alyn Lind ha il ruolo di Cadence, Shubham Maheshwari interpreta il ragazzo di New York Gat, Esther McGregor nei panni di Mirren un’artista simpatica ed estroversa, e Joseph Zada nel ruolo di Johnny, il carismatico capobanda, Caitlin FitzGerald è Penny Sinclair, Mamie Gummer è Carrie Sinclair, Candice King è Bess Sinclair, Rahul Kohli è Ed, David Morse è Harris Sinclair, Brady Louris è Will Dennis, Leandro Wigueras interpreta Gat da bambino, Dylan Bruce è Brody Sheffield, Manaia Wall è Liberty Sheffield,