Sirens (sirene), su Netflix, è una serie commedia drammatica, femminile, cupa e sexy, tratta da una pièce teatrale. Devon pensa che sua sorella Simone abbia stretto una relazione particolare, troppo simbiotica e non molto limpida con la sua nuova capa, Michaela Kell, donna ricchissima, estremamente fascinosa che conduce una vita lussuosa ed esclusiva. Il suo stile è come una droga per Simone e Devon decide di intervenire e spiegare alla sorella i suoi forti dubbi. Dovrà scontrarsi però con un’avversaria incredibile durante un weekend nella stupenda tenuta sul mare di proprietà dei Kell: uno scontro tra donne e classi sociali.

Il cast di Sirens, davvero di alto livello, è composto da Julianne Moore (Michaela Kell), Meghann Fahy (Devon) , Milly Alcock (Simone) , Kevin Bacon (Peter) , Glenn Howerton (Ethan), Bill Camp (Bruce), Felix Solis (Jose), Britne Oldford (Missy), Trevor Salter (Jordan), Josh Segarra (Raimond), Lauren Weedman (Patrice), Erin Neufer (Lisa), Emily Borromeo (Astrid), Juan Carlos Infante (Cyrus).
Dalle sirene alle sorelle sbagliate
Sorelle sbagliate (The Better sister)su Prime Video è una miniserie thriller davvero elettrizzante, tratta dal bestseller omonimo di Alafair Burke, scrittrice e magistrato statunitense.

Gli otto episodi carichi di tensione, e ricchi di veri e propri colpi di scena, narrano di due sorelle, Chloe (interpretata da Jessica Biel) e Nicky (Elizabeth Banks), completamente diverse tra loro. Chloe è sposata con Adam Macintosh (Corey Stoll) un avvocato molto famoso ed affascinante, è lei stessa una dirigente di successo, ed ha un figlio adolescente Ethan (Maxwell Acee Donovan). La classica famiglia felice.
Nicky, è invece separata, lotta per arrivare a fine mese, è molto inquieta.
Adam improvvisamente viene assassinato, i sospetti sull’assassino scuotono l’intera famiglia e le due sorelle, da sempre separate per incompatibilità caratteriale, devono per forza riavvicinarsi ed affrontare il presente ma anche il loro passato.
La serie vede nel cast Kim Dickens che è la Detective Nancy Guidry, Bobby Naderi nei panni del Detective Matt Bowen, Gabriel Sloyer è Jake Rodriguez, Gloria Reuben è Michelle Sanders, Mattew Modine è Bill Braddock e Lorraine Toussaint è Catherine Lancaster.
Una serie per giovani adulti

Dieci episodi compongono la prima stagione di Motorheads, serie destinata a giovani adulti, su Prime Video in cui si parla di primi amori, cuori spezzati, e ruggiti dei motori della propria prima auto.
Una serie drammatica e adrenalinica con un gruppo di ragazzi che, grazie all’interesse per le corse clandestine, stringe una particolare amicizia, trascurando le regole del liceo…
Nel cast: Nathalie Kelley è Samantha, un’infermiera del Pronto Soccorso di Rust Belt, Ryan Phillippe è Logan Maddox, un ex meccanico con un’officina un po’ precaria; Michael Cimino, è Zac, figlio di Christian Maddox, leggenda delle corse clandestine, che vorrebbe superare per fama; Melissa Collazo è Caitlyn, sorella di Zac, maga della meccanica e di riparazioni; Nicolas Cantu è Marcel, un ragazzo col talento per il design automobilistico; Uriah Shelton è Curtis, giovane e bravo meccanico; Drake Rodger è Ray, fratello di Curtis, non troppo onesto; Johnna Dias Watson è Kiara, figlia del sindaco, tra due fuochi: gli amici e il padre; Matt Lenter è Danner, ricchissimo commerciante padre di Harris (Josh MacQueen) ragazzo arrogante e campione delle corse clandestine locali.