Confapi e l’attenzione alle donne imprenditrici. Una settimana densa di eventi in questa direzione, avvenimenti diversi che, però, attestano il profondo interesse per il tema. Il primo è in programma per domani lunedì 19 maggio , dalle 17alle 19.30 nell’Auditorium dell’M9 a Mestre ed è uno spettacolo teatrale con racconti e canzoni. S’intitola “Diario di donna”, con Claudia Contin . Rientra nel laboratorio “Aver cura dei talenti”, a cura di Confapi, Apindustria e Comunità di Venezia. Un’occasione da non perdere anche per l’importanza del tema.
Donne imprenditrici

Il secondo appuntamento è per giovedì 22 maggio dalle 17.30 alle 19.30 , la sede è il Ristorante Perché in via Mezza Brusca a Roncade (Treviso), il tema è “Donne imprenditrici: una laeadership he guarda lontano”. La leadership femminile come modello vincente per costruire l’impresa del futuro capace di gestire con intelligenza la crescente eterogeneità generazionale. Culturale e sociale. A organizzare la Confapi di Treviso e Venezia e l’Apindustria.
Il moderatore

Modera il giornalista Alessio Conforti, intervengono dopo i saluti di Luana Teso, presidente Confapi D di Treviso: Giulia Longato sul tema “Guidare con empatia”; Maria Grillo, consulente per aziende, su “Comunicazione ufficiale”; Marta Giulino su “La forza di una leadership inclusiva”; Anna Rado, innovation manager, su “Intelligenza Artificiale e linguaggio di genere”; Gioia Fracasso, consulente patrimoniale, su “Self-leading”. Sarà poi Nicola Zanon, come Apindustria Servizi, a proporre il tema “Bandi e agevolazioni per la crescita dell’impresa” seguito da Luigina Barbuio, vicepresidente nazionale Confapi, che trarrà le conclusioni.
Info sulle donne imprenditrici

Si ricorda che gli eventi sono gratuiti per tutti. Comunque per informazioni telefonare al numero +39 366 62 448 42 e rivolgersi a info@confapitreviso.it oppure scansionare il QR per iscriversi all’evento. I posti sono limitati. Ma l’evento è di sicuro interesse. Per cui non aspettate l’ultimo momento per chiedere informazioni o cliccare sul QR per iscrivervi direttamente.