E’ stata inaugurata a Selva di Cadore, la nuova gestione del Camping Cadore, sito nel comune di Selva di Cadore.I fratelli Elia e Yari Stevanato, della società Steve Srl, subentrano a Sisto Dagai, ora in quiescenza e storico associato e collaboratore di Confapi.L’apertura è avvenuta con l’annuncio di un importante rinnovamento infrastrutturale, con l’apporto di nuove casette prefabbricate e un concreto impegno verso la natura, attraverso la piantumazione di circa 200 nuovi arbusti, al fine di compensare i danni causati dalla tempesta Vaia.Sarà disponibile, inoltre, un servizio di transfert per le piste da sci e un’area migliorata a disposizione dei mezzi camper.
Il taglio del nastro per il Camping Cadore
Al taglio del nastro inaugurale hanno partecipato, oltre a titolari e collaboratori, il sindaco di Selva di Cadore Luca Lorenzini e il senatore Luca De Carlo, bellunese e presidente della 9° Commissione permanente del Senato della Repubblica (Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare).
Dopo i saluti istituzionali e gli auguri di buon lavoro, i partecipanti hanno svolto una breve visita degli spazi e dei locali. In totale, la realtà è composta da 275 piazzole dislocate in 40mila quadri di superficie.
Stevanato
Elia Stevanato, che all’interno dell’Associazione Confapi Venezia ricopre il ruolo di Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, ha espresso grande soddisfazione per questa iniziativa. “Siamo desiderosi di metterci al servizio della comunità e del territorio. Intendiamo intraprendere sin da subito un rapporto di dialogo costruttivo e collaborazione sinergica con istruzioni, Associazioni e stakeholder locali. Con l’obbiettivo di condividere uno sviluppo economico, sociale e sostenibile dell’intera area, ricca di potenzialità.”
Il posto è stupendo dove è situato il campeggio il personale è pieno si entusiasmo e molto gentili