L’intrigante thriller messicano, a sfondo soprannaturale, Gli inviati, ritorna con la seconda stagione su Paramount+. La vicenda si sviluppa in un convento galiziano in cui i due protagonisti principali, Luis Gerardo Méndez e Miguel Ángel Silvestre, due preti funzionari vaticani, rispettivamente sacerdote Pedro Salinas e Padre Simón Antequera, avranno a che fare con misteri e omicidi, suore cieche, guarigioni miracolose, sparizioni improvvise. Sono stati infatti mandati dal Vaticano ad indagare su alcuni presunti miracoli, che spingeranno la loro fede all’estremo e la loro vita a realissimi pericoli.
Ricca di suspence, Los Enviados, è ambientata a San Acacio, una cittadina messicana.
Nel cast Irene Azuela nel ruolo di Adriana Cortés, Miguel Rodarte nel ruolo di Federico Molina Reyes, Armando Espitia nel ruolo di Esteban, Fernando Becerril nel ruolo di Monsignor Benaven, José Sefami nel ruolo di Guillermo Pradom Giovani Florido è Jerome, Diana Lein nel ruolo di Valentina Blanco, Assira Abbate è Emilia Graviano, Orlando Urdaneta è Monsignor Agatho Zuliani.
Dai preti alla famiglia Mathieson

Sempre su Paramount +, la seconda stagione di Love me, con il ritorno della famiglia Mathieson. Glen, Clara e Aaron, dopo la morte di Christine, cercheranno di capire il ruolo dell’amore nelle loro vite e, soprattutto, di ricostruirle adeguatamente.
Glen e Anita vedranno minata la loro serenità da un fantasma del passato di Anita che improvvisamente riapparirà. Clara, dovrà affrontare la prospettiva dell’adozione come unica possibilità per formare una famiglia… Aaron non avrà più tempo per se stesso, dedicandosi tutto il tempo ad Ella e Jesse.
Litigi, emozioni, amore profondo, umorismo: le avventure della famiglia Mathieson saranno certamente gradite dal pubblico, proprio grazie al cast davvero di primordine
composto da Hugo Weaving, Bojana Novakovic, William Lodder, Sarah Peirse, Heather Mitchell, Shalom Brune-Franklin, Celia Pacquola e Bob Morley.
Una serie si conclude
Terza ed ultima stagione per la serie inglese Sanditon su Sky serie e Now, tratta dall’ultimo romanzo incompiuto di Jane Austen.
Charlotte, interpretata magistralmente da Rose Williams, a causa delle incomprensioni con il suo datore di lavoro Alexander Coulboune (Ben Lloyd-Huges) che non ricambiava in modo adeguato il suo amore, abbandona la cittadina balneare di Sandinton per tornare a vivere nel villaggio agricolo di Willindgen, luogo della sua origine.
Qui incontra un suo caro amico d’infanzia, Ralph Starling (l’attore Cai Bridgen) che le chiederà, inaspettatamente, di sposarlo. Lei accetterà.

“Charlotte era consapevole che sarebbero rimasti tutti scioccati dalla sua decisione di sistemarsi”, ha detto l’attrice che la interpreta “Del resto, Charlotte ha sempre amato Ralph: sono cresciuti insieme e persino suo padre considera il loro fidanzamento come qualcosa di ovvio e prevedibile. Nonostante la sua esperienza a Sanditon, Charlotte ha sentito la responsabilità di proteggere la sua famiglia prendendo una decisione che avrebbe apportato solo vantaggi. Così facendo, ha rinunciato al suo desiderio di indipendenza, avventura e vero amore, un sacrificio comune all’epoca per una donna nella sua posizione”.
In Sanditon 3, Charlotte torna nella città balneare per festeggiare il 21 esimo compleanno della sua più cara amica Georgiana Parker (interpretata da Crystal Clarke) che sta per ricevere l’importante eredità che le spetta. Ma qualcuno la tradisce e la trascina in tribunale proprio per questo…
Sanditon nel frattempo è diventata una ricca meta turistica
Una serie ricca di avventure, vicende sentimentali, conditi da intrighi e scandali, quello che piace a tanti telespettatori amanti delle serie in costume.
Nel cast, oltre ai sopracitati, Tom Parker (Kris Marshall), ricco imprenditore, Rowleigh Pryce (James Bolam), ricco investitore e Lady Denham (Anne Reid).