La notte della bellezza a Dolo nella splendida cornice di Villa Ducale ha visto la chiusura della terza edizione del Concorso nazionale Miss Aurora 2023, organizzato da MT Eventi di Manola Tabacco. Un evento vetrina che di fatto, e come da tradizione, chiude l’estate e si appresta già a mettere in cantiere la nuova edizione con sempre tante novità, collaborazioni e partnership.
Il concorso Miss Aurora 2023
Non è stata solo una sfilata, ma una serata originale con l’impegno di varie aziende del territorio, ricco di contenuti e percorsi, nei quali le 26 finaliste del concorso sono state valorizzate rappresentando al meglio tutte le loro caratteristiche.
Diversi, infatti, i contesti in cui si sono dovute misurare nei loro tre giorni di permanenza a Dolo, ospiti della villa veneta: dal make-up all’armocromia, passando per lo sport, fino alla difesa personale, studiando portamento e al set fotografico.
A presentare la serata finale è stata la verve di Chiara Perale, di rilievo la presenza del vocalist SYMON VOICE, che ha animato la serata con musica e canto, al termine di una kermesse che ha visto le finaliste anche delle scorse edizioni sfilare con brand legati al concorso e che portano in passerella le loro creazioni.
E dopo molta tensione ed emozione, la nuova Miss Aurora 2023, proclamata dalla giuria è risultata essere
BEATRICE GELAIN, 17anni, di Padova, frequenta il 4° anno di amministrazione, finanza e marketing a Cittadella, il suo desiderio è di imparare bene le lingue per poter viaggiare in tutto il mondo, ama molto gli animali, ragazza sensibile, a cui piace molto la compagnia degli amici.
2a classificata Miss Villa Ducale:
COSIMA CASSINA, 16 anni, di Favaro Veneto, frequenta il terzo anno di liceo linguistico, sogna di lavorare nel mondo della moda. Pratica tennis che è la sua passione insieme alla moda. Il suo obiettivo è di lavorare come modella.
3a classificata Miss Gioielli B&C:
LAURA MERENDA 16 anni, arriva da Cavallino- Jesolo, frequenta la scuola di moda, vorrebbe diventare una modella e sfilare x noti brand. Ama la lettura.
Le fasce
A seguire Miss Aurora ha assegnato le sue fasce sponsor:
Miss Vg Mania :
GIULIA BALLAN , 17 anni di Pianiga, frequenta il corso professionale di acconciatura, sogna di aprire un salone di bellezza.
Miss Giusy Store:
ELISABETTA ROSSI, 16 anni, Padova, studia al liceo scientifico sportivo, le piacerebbe diventare fisioterapista e posare x marchi importanti, pratica la ginnastica artistica, nuoto, pattinaggio artistico sul ghiaccio e studia pianoforte.
Miss Extension LIFE style:
AURORA STOCCO 17 anni, di Padova, studentessa al terzo anno di liceo scienze umane, sogna di diventare insegnante perché adora i bambini, pratica danza classica, il suo obiettivo è di continuare nel mondo della moda.
Miss Travelbike:
ARIANNA MUSOBELLIN, 19 anni, di Padova, lavora come parrucchiera, sogna di diventare una modella e di traferirsi a Milano o Parigi.
Miss Picri Acconciatori:
GAIA FERRONATO 15 anni, arriva da Treviso, frequenta l’istituto tecnico di grafica e comunicazione, il suo tempo libero lo dedica alla pallavolo, sogna di diventare una pallavolista e modella.
Miss VeneziaMoto:
VIRGINIA POPPI, 17 anni, di Padova, fa l’estetista, la sua più grande passione è il make-up.
Miss Dierre:
MARTINA EVATORE , 21 anni di Padova, studia biochimica, pratica pattinaggio artistico, danza classica, danza del ventre, e suona il pianoforte
La fascia speciale Miss Fashion Food è stata assegnata a GIULIA DE BATTISTA, 22 anni di Mestre che ha appena concluso il suo percorso come volontaria del Servizio Civile ( svolto come aiuto insegnante in una scuola elementare). È una ragazza allegra, solare e determinata ad inseguire le sue passioni come viaggiare, dipingere e il mondo della moda, dai vestiti alle passerelle. Vuole continuare gli studi e anche continuare nel mondo della moda.
La fascia Social, votata su TIK TOK, ha totalizzato 3572 visualizzazioni. A vincerla LUDOVICA FALLACARA, 15 anni, di Treviso. Frequenta il 2° anno di liceo linguistico, la sua grande passione è la danza, ha un debole per i social e la moda.