The Last of Us è una serie tv statunitense di fantascienza, basata sull’omonimo videogame di successo sviluppato da Naughty Dog per PlayStation. Il drama post-apocalittico si svolge due decenni dopo la distruzione della civiltà moderna a causa di un fungo parassita che ha infettato anche gli esseri umani che ha trasformato in creature mostruose. Portandoci in un viaggio in un mondo perduto
In viaggio in un’America irriconoscibile

Joel (Pedro Pascal), un sopravvissuto tormentato dai fallimenti del passato, viene incaricato di far uscire Ellie (Bella Ramsey) una quattordicenne orfana, immune all’infezione, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Il viaggio sarà difficilissimo in un’America davvero irriconoscibile. Una avventura mozzafiato in cui l’unico scopo sarà rimanere in vita.
Un cast in viaggio in un mondo perduto
Nel cast Gabriel Luna che è Tommy, fratello di Joel, un soldato che ambisce ad un mondo migliore; Anna Torv è Tess, sua amica e fidanzata di Joel; Marlene (Merle Dandridge) donna a capo della resistenza contro un regime militare pesantissimo; Nico Parcher è Sarah, figlia di Joel; Storm Reid è Reid, un’altra orfana cresciuta a Boston.
Dal Viaggio in un mondo perduto a Riverdale

Arriva su Netflix la sesta stagione di Riverdale, la serie tv americana che ha riscosso un grandissimo successo, tra thriller e dramma. I 4 giovani amici che vivono nella “apparentemente perfetta” cittadina di Rivendale, Archie, Betty, Jughead e Veronica, verranno portati in questa stagione nell’età adulta, dove assisteremo ad un inatteso crossover con “Le terrificanti avventure di Sabrina” in mondi immaginari. Tantissimi misteri terranno i telespettatori appassionati del genere davanti alla TV.
Il cast
Nel cast: K.J. ApaLili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Casey Cott, Luke Perry, Marisol Nichols, Madelaine Petsch, Mädchen Amick, Ashleigh Murray, Skeet Ulrich, Lochlyn Munro, Martin Cummins, Nathalie Boltt, Mark Consuelos, Vanessa Morgan, Charles Melton, Robin Givens, Molly Ringwald e Asha Bromfield.
Un’agenzia con molte idee

Pesci piccoli- Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, su Prime Video, è una serie comedy, divisa in 6 episodi, molto simpatica, che si svolge in una piccola agenzia di comunicazione social.
Vivere nel digital, tra influencer neanche così “famosi”, tra amici e qualche sporadico flirt. Pare anche essere piacevole, finché non arriverà una nuova manager, con i piedi per terra, a portare un’ondata di novità molto più autentica. Non è necessario avere milioni di followers per sentirsi realizzati e stringere vere amicizie.
Il cast

Nel cast: gli sciacalli Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e Martina Tinnirello. Con loro anche sei inaspettate special guest: Herbert Ballerina, Achille Lauro, Giovanni Mucciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario “Il Ginnasio” Terrone.
Completano il cast: Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi, Mario Zinno.