La mestrina Cosima Cassina, 16 anni, studentessa del liceo linguistico, è “Miss Aurora 2023 quarta selezione” del Concorso Nazionale Miss Aurora organizzato da Mt Eventi di Manola Tabacco. Ha prevalso su 15 bellissime concorrenti e si è aggiudicata il lasciapassare per la finale del prossimo 31 Agosto 2023 presso Villa Ducale a Dolo.
Cosima passa la selezione
Cosima si è classificata al primo posto al termine di una splendida serata che si è tenuta mercoledì 24 maggio a Mirano nel noto locale del centro storico ”Crudo&Amarone”, meta scelta da “MT Eventi Venezia” proprio come location di prestigio..
Durante la serata presente anche Onyra la cantant, che si è esibita e che ha scritto e cantato la sigla ufficiale del concorso Miss Aurora 2023
I brand
Le ragazze che hanno partecipato al concorso hanno sfilato con i brand sponsor della serata come: Alice abbigliamento, Brame home, Suavitas, Qu, Giusy Store, Gioielli B&C.
Dietro Cosima, Beatrice e Chiara
Dietro Cosima, al secondo posto, col titolo di Miss Crudo&Amarone ,la padovana Beatrice Gelain 17 anni, studentessa di ragioneria. Terza classificata Miss Suki Shop la trevigiana Chiara Petrin, 23 anni, impiegata in una azienda farmaceutica.
Quarto, quinto, sesto posto e la fascia speciale
Con la fascia di Miss Red Rose al quarto posto la studentessa di Loreggia Flavia Hyseni, 18 anni, frequenta un istituto nell’ambito della moda.
Quinta classificata Miss Extension Lifestyle, Giulia Ballan 17 anni di Pianiga, studentessa in acconciatura. Al sesto posto come Miss Venezia Moto, Elisa Tasca 18 anni di Padova, studentessa del tecnico turistico.
La fascia speciale “Miss Fashion Food” è stata assegnata ad Alessia Pusineri 19 anni di Mestre studentessa in Giurisprudenza, anche lei con questa fascia può direttamente accedere alla finale del 31 Agosto prossimo.
Cosima e le altre vincitrici in attesa della finale al Mirano Summer Festival
L’evento ha visto nuovamente la collaborazione con il Consorzio Ville Venete, che permette a luoghi di prestigio, diventati anche luoghi di ristorazione e ricettivi di far conoscere la bellezza delle ville storiche attraverso eventi legati al mondo della moda e dello spettacolo.
La prossima selezione si terrà il prossimo 8 luglio, presso Villa Mocenigo sempre a Mirano in provincia di Venezia.
MT Eventi ringrazia i numerosi partner che collaborano alla realizzazione di questi eventi, tra cui TELECITTÀ, Radio Venezia Sound e molti altri.
Tutte le vincitrici della serata accedono di diritto alla finale regionale sul palco del 16 luglio prossimo al Mirano Summer Festival, e chi vincerà sarà a tutti gli effetti una delle finaliste nazionali.
Credits: MT