Lo scorso week end la città di Verona ha visto realizzarsi il più coinvolgente e numeroso evento di padel mai realizzato in città. L’arrivo di E-Motion Padel con Matteo Carponi e il collaudato staff presso il curato e organizzato ALOHA PADEL CLUB ha sancito il successo di questa grande iniziativa dedicata al padel per tutti i livelli di gioco.
Il legame con Aloha
Un legame forte quello tra E-Motion e il team di Aloha, formato da persone con passione, professionalità con un pizzico di spensieratezza che aiuta a creare un clima “di casa” a chiunque varchi la porta del Club situato proprio nel cuore commerciale di Verona in zona Fiera a pochi minuti dall’uscita autostradale.
Verona e il padel
Appena entrati già si respirava aria di festa in clima estivo, visto che tutto richiama ad una spiaggia caraibica: gli arredi, le sdraio da mare per assistere ai match, la club House che richiama un chiringuito con tanto di palme e foglie a copertura del tetto, insomma l’ambiente ideale per portare il Format E-Motion Padel.
E la risposta di Verona non si è fatta attendere
Centinaia di appassionati hanno dato la propria adesione portando il numero degli iscritti a 84 coppie nelle varie categorie di gioco. SOLD OUT già 20 giorni prima dell’inizio della manifestazione, con una decina di coppie in overbooking in attesa di entrare.
L’evento di padel più Grande mai realizzato nella città scaligera.
Arrivi da 5 diverse regioni italiane
Testimoniato dal fatto che anche la presenza di pubblico appassionato, è stata importante sin dalla tarda mattinata di sabato all’interno dell’Aloha Padel Club, quasi non si riusciva a camminare, tante erano le presenze, parcheggio full e auto parcheggiate anche in zona fiera.
Il programma di Verona
Il programma ha visto sabato disputarsi il Maschile Lim. Con il record di 30 coppie partecipanti
VINCITORI:
Maschile Lim. Gold
1- Dossena Thomas Rambaldelli
2- Rossi Giordano- Brunelli Nicola
Maschile Lim. Silver
1- Longo Michele – Fontana Carlo Alberto
2- Bartolomei Francesco – Vesentini Alessandro
A seguire il Femminile
VINCITRICI
Femminile Gold
1-Torsi Linda – Menegardo Chiara
2 – Bagnani Francesca – Stara Nicole
Femminile Silver
1- Armaroli Federica-Lombardi Chiara
2-Vaccari Martina – Padovani Elisa
Verona: domenica dedicata al Misto OPEN
VINCITORI
Misto Open
1- Bettiol Maddalena-Savio Daniele
2- Bosa Massimo – Viero Sveva
Misto Open Silver
1- Fontana Isotta – Fontana Carlo Alberto
2- Secci – Armosini
Verona ha atteso l’Open
Nel pomeriggio l’atteso maschile OPEN con le più forti coppie cittadine e non solo presenti, che hanno regalato uno spettacolo entusiasmante ai tanti presenti giunti appositamente per assistere agli incontri di questa categoria, con scambi e recuperi spettacolari al limite, anche da fuori del campo grazie alle uscite per questo tipo di gioco.
VINCITORI OPEN MASCHILE
Maschile Open
1- Florio Alessio – Frinzi Mattia
2- Di Noto Damian – Botto Andrea
Le dichiarazioni a caldo di Matteo Carponi Founder di E-Motion post evento
“E’ stata uno dei 3 top Event della Storia nazionale di E-Motion Padel, la prima in termini di sold out di presenze con così largo anticipo. Vorrei ringraziare i tantissimi appassionati per la fiducia che ci hanno riservato. Una grande soddisfazione aver creato tutto questo insieme agli amici di Aloha Padel Club, con i quali abbiamo instaurato un fantastico rapporto di collaborazione e amicizia, che vedrà entrambi gli staff protagonisti insieme con altre importanti e innovative iniziative a Verona.”
Le dichiarazioni di Luca innocenti, socio e fondatore di Aloha Padel Club, istruttore e campione regionale in carica
“Con Matteo e Francesco c’è stata sintonia di visione e operativa sin da subito, infatti anche l’evento di dicembre aveva ottenuto ottimi consensi. Questa volta ci siamo superati insieme, sotto tutti i punti di vista, dall’accoglienza, nostro punto di forza sin dall’apertura, al coinvolgimento dei nostri giocatori. Grazie allo staff E-Motion per questi due giorni insieme.
Da Verona al Mar Rosso
Un rapporto consolidato visto che li seguiremo numerosi dal nostro circolo nella loro magnifica settimana sul mar Rosso. Alla Domina Padel Experience L’Aloha Padel ci sarà, con importanti presenze, per vivere questa esperienza di sport, intrattenimento e convivialità.”