Hunters 2 su Prime Video, conclude la serie che vede Al Pacino, nei panni di Meyer Offerman, l’ebreo polacco sopravvissuto ai campi di sterminio.
Insieme a lui nel cast, oltre a quelli della prima stagione, Logan Lerman, Jerrika Hinton, Lena Olin, Tiffany Boone, Carol Kane, Louis Ozawa, Kate Mulvany, Josh Radnor e Greg Austin, ci sarà Jennifer Jason Leigh, grandissima interprete.
Il gruppo di ebrei, gli Hunters, hanno dato la caccia ai nazisti, infiltrati in territorio americano, eliminandoli. Durante la seconda ed ultima serie, il gruppo si divide: ognuno per sé e buona caccia! Ma…Hitler è ancora vivo…
Hitler è vivo. Si torna a caccia
Ma la scoperta che Adolf Hitler (interpretato magistralmente da Udo Kier) è ancora vivo, nascosto in sud America, li fa riunire tutti pronti ad una caccia davvero insidiosa, con Chava (la nuova entrata Jennifer Jason Leigh) “capitana” piena di risorse e iniziative.
Per la stagione finale, è disponibile un podcast ufficiale, composto da 6 episodi, in cui vengono narrate storie vere di resistenza e sacrificio durante l’Olocausto.
Dopo Hitler 4 amiche per la pelle
Su Prime Video, è uscita dopo acclamata richiesta, la stagione 2 della serie Harlem, composta da 8 episodi e creata dalla scrittrice Tracy Oliver.
Una serie fresca e simpatica, paragonata per qualche verso a Sex and the city, anche se davvero molto meno originale.
La trama
Interpreti principali quattro giovani amiche di colore, ambiziose ed eccentriche, che vivono ad Harlem, il quartiere di NewYork City, mecca della cultura nera.
Ognuna di loro ha dei sogni ambiziosi: Camille (Meagan Good) è una professoressa di antropologia molto in gamba che, pur conoscendo le regole del corteggiamento nelle diverse culture, non riesce ad instaurare una normale vita amorosa, faticando moltissimo per ottenerla.
L’amica Tye (Jerry Johnson), lesbica, delusa da alcuni rapporti, non vuole assolutamente più innamorarsi e si dedica al lavoro a tempo pieno, con grande determinazione, creando app molto utili.
Quinn (Grace Byers) è una stilista che sa il fatto suo, anche se è a capo di un’azienda in difficoltà. La quarta, Angie (Shoniqua Shandai) l’effervescente attrice e cantante nata nel Bronx, vive in casa di Quinn, scroccandole abitazione grazie ad un enorme faccia tosta. Ma è così divertente e perennemente a caccia di uomini…
Le quattro amiche piene di sogni, avranno a che fare ovviamente con uomini poco affidabili, cambiamenti di carriera, autoanalisi profonde: per Angie la carriera pare aprirsi a darle le soddisfazioni che merita.
Immancabile la presenza della dottoressa Elise Pruitt, interpretata magistralmente da Whoopi Goldberg.
Il cast
Nel cast, oltre alle 4 amiche, ancora Tyler Lepley (Ian), Jasmine Guy (Patricia), Andrea Martin (Robin), Robert Ri’chard (Shawn), Juani Feliz (Isabela), Kate Rockwell (Ana) e Sullivan Jones (Jameson), mentre tra i nuovi attori, Rachel True nel ruolo di Aimee, Courtnee Carter nelle vesti di Zoe e Luke Forbes che interpreta Michael. E poi Rick Fox (Phil), Sherri Shepherd ( Sonya) , Countess Vaughn nel ruolo di sé stessa e Lil Rel Howery nella parte di Freddie.
Donne in fuga
Su Netflix terza ed ultima stagione per la serie avventurosa spagnola Sky Rojo. Un tragico incidente in un bordello spinge tre donne con un passato difficile in una pazza fuga dal loro protettore e dai suoi scagnozzi. Coral, Wendy e Gina, riescono infatti a fuggire dal Las Novias Club (locale di lusso a Tenerife in cui le donne, emigrate, sono costrette a prostituirsi) per liberarsi dalla schiavitù e violenza. Ma Romeo (il protettore interpretato da Asier Etxeandia), con i suoi scagnozzi, le cerca per vendicarsi e riprendersele.
Nella terza stagione, molti i flashback a riprendere il passato, mentre nel presente tante e pressanti le difficoltà per restare libere. Lotte, inseguimenti, sesso, disperazione: molti ingredienti, anche in questi nuovi 8 episodi, terranno gli telespettatori incollati allo schermo.
Il cast
Nel cast: Verónica Sánchez, Miguel Ángel Silvestre, Asier Etxeandia, Lali Espósito, Yany Prado, Catalina Sopelana, Alicia Sánchez, Maia Dunne, Chloe Dunne, Godeliv Van den Brandt, Penélope Guerrero, Luisa Vides, Niko Verona, Iván Yao, Enric Auquer, José Manuel Poga, Carmen Santamaría, Cecilia Gómez, Luis Zahera, Chema Ruiz
Creato da: Álex Pina, Esther Martínez Lobato, ideatori della Casa di carta