Emily in Paris, su Netflix, è giunta alla sua terza stagione. La serie americana, seguitissima, vedrà la protagonista Lily Collins, davanti a diversi bivi della sua esistenza: dove sceglierà di vivere? Parigi o Chicago?
Darren Star, l’inventore di Emily, ha dichiarato in un’intervista: “Il problema di questa decisione è che non c’è una decisione giusta. Non c’è una decisione che renderà tutti felici o che renderà felice Emily”


E chi diventerà tra i suoi due contendenti l’ uomo “definitivo”?Gabriel , interpretato da Lucas Bravo, o Alfie, il flirt britannico interpretato da Lucien Laviscount.
O, magari, continuerà a sfarfalleggiare libera a destra e manca?
L’anticonvenzionale e stravagante Emily, vivrà tantissime avventure, si divertirà nel mondo della moda con le sfilate, farà tantissimi viaggi e terrà i suoi affezionati spettatori col fiato sospeso in diverse occasioni.
Il cast


Nel cast anche Ashley Park (Mindy), Philippine Leroy Beaulieu (Sylvie), Samuel Arnold (Luc), Camille Razat (Camille) e Bruno Gouery(Julien). Le riprese della quarta stagione sono già iniziate!
Dopo Emily compare Sly Stallone
Sylvester Stallone sarà protagonista della nuova serie tv in 9 puntate,Tulsa King, su Paramount +, creata da Taylor Sheridan e scritta da Terence Winter.


Il grande attore, interpreterà l’ex capo mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi, che, uscito di galera dopo ben 25 anni, dovrà rimettersi in gioco… ma la sue intenzioni non sono di mettere la testa a posto, anzi, il suo scopo è quello di creare un nuovo impero ed essere il dominatore assoluto.
Ma dopo 25 anni si accorgerà che il mondo è davvero cambiato: vivrà una serie di avventure “tragicomiche”, tra internet, cellulari e nuovi gangster avrà molto da imparare.
“Dwight è stato in carcere per un quarto di secolo ma, fedele al codice omertoso della criminalità, non ha mai aperto bocca ”, ha dichiarato Stallone.“Quando esce di prigione, si aspetta di essere ricompensato, glielo devono. E, invece, viene spedito in un posto di cui non ha la più pallida idea. Dall’oggi al domani, è in Oklahoma, in mezzo ai campi di grano popolati dai cowboy: non certo la sua dimensione ideale!”
Il cast con Sly


Nel cast anche Andrea Savage, Max Casella, Martin Starr, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will, AC Petersen, con Garrett Hedlund e Dana Delany.
A Natale le prime due puntate, poi una ogni domenica.
Da Emily al serial killer


Domhnall Gleeson è Sam Fortner, il serial Killer di The patient che rapisce un tranquillo terapista (interpretato da Steve Carrel), affinché lo costringa, con sedute psicoanalitiche continue, a smettere di uccidere le persone.
Annientare definitivamente le pulsioni omicide a Sam sarà dunque l’unica possibilità di fuga per Alan: o lo guarirà o sarà ovviamente ucciso.
Il thriller psicologico, su Disney +, è composto da 10 episodi di 20 minuti ciascuno, e si svolge quasi tutto in un unico ambiente, ossia la stanza in cui il rapitore tiene segregato lo psichiatra. Gli interpreti sono bravissimi e creano uno stato di tensione emotiva molto forte, gli spettatori certamente non potranno starsene tranquilli seduti nelle loro poltrone. Nel cast anche Laura Noemi, Andrew Leeds, Linda Emond, David Alan Grier, Alex Ric e Amy Handelman.