Due tombe è un nuovo crime thriller spagnolo, composto da 8 episodi, che si vedrà a brevissimo su Netflix.
“Dos Tumbas” vede tra i protagonisti principali Alvaro Morte (Rafael Salazar), il grandissimo Professore della Casa di Carta, serie che ancora si ricorda con vero piacere.

Veronica e Marta sono due amiche sedicenni che spariscono durante una tragica notte: l’indagine, seppur accurata, non porta a nulla e viene archiviata per assenza di sospetti e prove certe. Pur essendo passati due anni, la nonna Isabel (interpretata da Kiti Mànver) non si è minimamente arresa e, alla ricerca di vendetta per la amatissima nipote e per la sua amica, vuole continuare ad indagare da sola e pure al di fuori della legge. Scoprire l’identità del colpevole e cosa sia accaduto davvero in quella terribile notte, la coinvolgerà completamente. Alla sua età non ha più nulla da perdere ed è tutto quello che desidera prima di morire.
Una serie misteriosa, drammatica ed emozionante, con susseguirsi continui di colpi di scena …
Nel cast anche Hovik Keuchkeria, che interpreta Antonio
Dalle tombe ad alien

Su Disney +, è uscita la serie fantascientifica thriller Alien: Pianeta Terra. Una misteriosa nave spaziale precipita improvvisamente sulla Terra. Il destino del nostro pianeta è alquanto minacciato.
Una squadra di soccorso, composta da una giovane ragazza con doti particolari e da un gruppo di soldati suoi simili, immediatamente si mette alla ricerca dei sopravvissuti tra quel che resta dello strano veicolo.
Si troveranno innanzi predatori provenienti dallo spazio profondo davvero mostruosi e pericolosi.
La lotta per la sopravvivenza è davvero inquietante e la serie è carica di pathos.
Wendy è Sidney Chandler, Kirsh è Timoty Olyphant, Boy Kavalier è Samuel Blenkin, Slightly è Adarsh Gourav, CJ è Alex Lawther, Dame Silvia è Essie Davis, Tootles è Kit Young, Morrow è Babou Ceesay. La serie FX è creata da Noah Hawley.
Arriviamo alle indagini

The Twisted Tale of Amanda Knox è la miniserie in 8 puntate trasmessa da Disney+ incui si ripercorre la vicenda giudiziaria attorno all’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher
Amanda Knox, (interpretata da Grace Van Patten) condannata per il tragico omicidio della sua coinquilina a Perugia avvenuto nel 2007, venne poi (dopo 16 anni dal tragico evento) scagionata da tutte le accuse.
Nel cast insieme a lei, Sharon Horgan nei panni della madre Edda Mellas; John Hoogenakker è Curt Knox, il padre; Joe Lanza è Chris Mellas, il patrigno di Amanda; Anna Van Patten (sorella dell’attrice protagonista), è Deanna, la sorella di Amanda, Jared Canfield è Chris Robinson, il futuro marito di Amanda; Crosby Fitzgerald è Madison Paxton, amica di Amanda; Rebecca Wisocky interpreta Cecilia, un’americana in cella con Amanda; Giuseppe De Domenico interpreta Raffaele Sollecito, l’ex fidanzato; Francesco Acquaroli è Giuliano Mignini, il pm che la accusò; Roberta Mattei nel ruolo di Monica Napoleoni, l’agente di polizia che arrestò Raffaele e Amanda il 6 novembre 2007.







































































