Grande successo per l’iniziativa benefica organizzata a Spinea dal musicista Davide Fragapane e dagli appassionati di moto e musica. Per i motociclisti i TBHD ( gruppo di bikers harleysti) capitanati dal dott. Paolo Scatamburlo per la musica diversi gruppi che hanno dato la loro disponibilità. Obiettivo? Fare qualcosa per l’oncologia di Mirano tramite l’Avapo che aveva bisogno di un macchinario utile a quel reparto. Si tratta di uno strumento che scalda a temperatura controllata i liquidi da infondere nel paziente per evitare lo shock caldo freddo.
Moto e musica


Assieme ai TBHD è stato organizzato un moto incontro in piazza a Spinea con un palco attrezzato con Street food e birra (e chiaramente altre bevande) gestite dalla Proloco di Spinea. Guest star Gianni Scribano. Il leader del gruppo che però non ha suonato ma ha organizzato la scaletta, è proprio Davide Fragapane, un dio della musica rock. Il suo gruppo si chiama Slap Back e l’idea è partita da lui in primis al quale si è unito il grande Gianni Scribano, un musicista internazionale.
La soddisfazione del “Doc”




“Abbiamo raggiunto l’obiettivo di raccogliere fondi per l’oncologia tramite l’Avapo che ringraziamo. – ha detto con soddisfazione Paolo Scatamburlo -. Ringraziamo Agostino Scatto della Proloco, Davide Fragapane per il suo impegno a realizzare questo mega evento, il Comune di Spinea, radio Venezia Sound, i TBHD e tutti i partecipanti che ci hanno permesso di realizzare questo piccolo grande sogno!!! Un immenso grazie a tutti voi!! Abbiamo raccolto 4.000 euro. E ce ne avanza anche una parte da donare all’Associazione Sogni Onlus che realizza proprio i sogni dei bimbi affetti da patologia oncologica”.