Su Netflix è uscita in febbraio una nuova serie di formazione, Freeridge, composta da 8 puntate di 35 minuti l’uno, divertente ed emozionante, e continuerà la serie On My Block. Due sorelle adolescenti, Gloria e Ines, che non vanno d’accordo, e i loro amici, Cameron e Demi, si trovano invischiati in una maledizione che porterà sfortuna alle loro vite. Minacce, fantasmi, feste strane, litigi, incidenti scolastici, veggenti…
Come annullare la maledizione?
Nel cast Bryana Salaz (Ines), Keyla Monterroso Mejia (Gloria), Tenzing Norgay Trainor (Cameron), Ciara Riley Wilson (Demi), Peggy Blow, Michael Solomon, Zaire Adams, J.R. Villarreal e Jean Paul San Pedro.
I ritorni
A riprendere i ruoli intrepretati in On My Block, Paula Garcés, Eric Gutierrez, Eme Ikwuakor e Raushanah Simmons.
Dopo la maledizione la serial killer influencer
The followers, As Seguidoras, su Paramount +, è una serie brasiliana composta da 6 episodi che racconta la storia di Liv, un’ influencer, ossessionata dalla propria immagine e dalla collezione di fan digitali. Deve averne sempre di più.
Tra questi però uno stalker la minaccia e la perseguita finché lei, lo ammazza. Nasconde il corpo e si dimentica dell’accaduto. Per sfuggire alla giustizia e per avere più seguito nei social, ucciderà ancora, trasformandosi in una spietata serial killer.
Il cast
Nel cast di questa commedia-thriller, Liv è interpretata da Maria Bopp, Tatsu Carvalho è Elano Boaventura, Raissa Chaddad è Ananda, Clover Wren è Rocha, Victor Lamoglia è Edinho, Caue Campos è Marcel, David Cordell Cherry, Vitoria Fallavena.
Antonia, interpretata dall’attrice e cantante Gabz, sta per scoprire la colpevole …
Dalla maledizione alla nuova serie
Cromosoma 21, è una nuova serie su Netflix, la polizia trova vicino ad un edificio, il corpo di un uomo a terra, pieno di sangue. Sulla scena del crimine c’è Tomy, (il bravissimo Sebastián Solorza) un uomo con la sindrome di Down che non dice una parola. Un testimone shockato o l’assassino?
8 episodi compongono questo police drama cileno e vedono l’investigatrice Mariana Enriquez, interpretata da Valentina Muhr, alle prese con un caso davvero inquietante.
Il cast
Oltre a questi protagonisti, il cast è composto da Mario Horton (fidanzato di Mariana) Gastón Salgado, Claudia Di Girólamo, Pía Urrutia, Daniel Muñoz, Alejandro Trejo, Amparo Noguera, Sergio Hernández, Luz Jiménez
L’amore
Tutte le volte che ci siamo innamorati, serie spagnola uscita il giorno di San Valentino su Netflix, è composta da 8 episodi davvero romantici. Una gran bella storia d’amore, con addirittura 4 registi coinvolti: Bàrbara Farré, Mateo Gil, Ginesta Guindal e Carlota Pereda
Protagonisti Irene e Julio, due ventenni che si incontrano per la prima volta alla prima di un film. Irene sta preparando un cortometraggio, Julio vuol farne l’interprete.
Si innamorano entrambi a prima vista e finiscono a letto già la prima sera, che non sarà certamente l’ultima ma…
Georgina Amorós è Irene, Franco Masini intrepreta Julio, Carlos González è Da, Kyle Scudder ha il ruolo di Matt, Blanca Martínez interpreta Jimena,Alejandro Jato è Gonzalo, Albert Salazar, Roser Vilajosana