Matteo Carponi e il suo staff, hanno già le idee ben chiare del programma di sport e intrattenimento che intendono offrire ai tanti appassionati del loro format in tutta Italia per questo 2023.
Le novità 2023
Conferme e alcune importanti e significative novità all’interno del palinsesto E-Motion, che comprendono anche un piano di allargamento delle collaborazioni a livello nazionale e internazionale.
Mestre battezza il 2023


Partiamo dal primo Super Event dell’anno che si terrà a Mestre. E-Motion e la nuova importante realtà (già consolidata da anni in altre città) Spector Padel House, insieme per il Primo Trofeo “Città di Mestre” che si terrà il 14 e 15 gennaio nel centro sportivo posizionato nel cuore di Mestre e che dispone di 5 campi di ultima generazione all’interno di un capannone industriale appositamente riconvertito in via Linghindal (laterale di via Torino).
Un’importante manifestazione che va anche a rivitalizzare una zona della città che per anni è stata un pochino messa in secondo piano. Ora grazie anche al padel con la presenza di questa significativa realtà, si respirerà “un’aria nuova” fatta di sport, divertimento e convivialità.
Tanti gli arrivi già previsti da tutto il Veneto, con presenze anche da Lombardia, Toscana, Friuli Venezia Giulia


Un programma di gioco e intrattenimento che soddisferà ogni appassionato, Infatti per la prima volta Matteo introduce tre tornei maschili, ognuno di differente livello: BASIC per chi si è avvicinato da poco a questo coinvolgente sport, ADVANCE per chi lo pratica da tempo e OPEN, riservato a coppie di livello agonistico.
Spazio ovviamente anche alle donne, componente molto rilevante di questa pratica sportiva, con il Misto Open e il femminile Open.
Padel e intrattenimento
Molto curato anche il programma di intrattenimento: track food vintage delizieranno i palati dei giocatori e amici presenti, dj set a bordo campo ad allietare i match, e sabato sera dalle 21:00 PLAYERS AND FRIENDS PARTY presso il noto ristorante BEFED main partner del week end. Un momento di incontro, amicizia e aggregazione da sempre basilare negli appuntamenti di E-Motion in tutta Italia.
Insomma cresce l’attesa per vivere la passione per il padel a Mestre in una nuova versione…chi saranno i vincitori della prima edizione 2023?


“Siamo onorati e orgogliosi di iniziare la collaborazione con Spector Padel House, una rete di centri diffusa in molte regioni che ora giunge anche a Mestre. Iniziare con un evento dedicato alla città rappresenta per noi un vanto e un importante significato che ci lega ulteriormente alla realtà metropolitana di Venezia e Mestre”.
Sul 2023 punta anche il Club Director Marco Sportillo
“Spector House Venezia non si ferma mai. Dopo l’inaugurazione di novembre, e l’importante riscontro che ci hanno fornito i nostri frequentatori, è un piacere e un onore iniziare questo 2023 con un evento sportivo di alto livello. Con E-Motion ce lo eravamo promessi. Faremo qualcosa di speciale” è cosi è stato. Il primo Trofeo “Città di Mestre” è il grande inizio di una collaborazione e di una amicizia che arricchisce il panorama del padel veneziano e mestrino. Tornei, corsi, community e tanto divertimento, questa è la nostra missione”.