Range Rover è il SUV di lusso originale, la pietra di paragone da 50 anni, combinando comfort sereno e compostezza con capacità vincenti. La Nuova Range Rover è ancora più desiderabile e coniuga modernità assoluta e grazia estetica con raffinatezza tecnologica e costante connettività. Con una serie di efficienti propulsori mild-hybrid e plug-in hybrid, oltre a una scelta di interni a quattro, cinque o sette posti, la Nuova Range Rover è a suo agio in qualsiasi ambiente. Una Range Rover completamente elettrica che si unirà alla gamma nel 2024.
Propulsori innovativi
Una coppia di innovativi propulsori per veicoli elettrici ibridi plug-in (PHEV) Extended Range registra emissioni di CO2 inferiori a 30 g/km. L’autonomia di guida in modalità elettrica che può arrivare fino a 100 km1. Nella guida reale si stima un’autonomia di 80 km, sufficiente per consentire ai tipici clienti Range Rover di completare fino al 75% dei loro spostamenti utilizzando solo l’energia elettrica. Il nuovo SUV di lusso è disponibile nei modelli SE, HSE, Autobiography. Una First Edition sarà disponibile per tutto il primo anno di produzione, basata sull’allestimento Autobiography e caratterizzata da specifiche esclusive. È disponibile con esclusiva finitura Sunset Gold Satin, tra una scelta di cinque colori esterni. Entrambi i modelli, standard (SWB) e passo lungo (LWB) sono disponibili con cinque posti. Mentre la sola versione a passo lungo è disponibile anche con una terza fila di sedili, per ospitare fino a sette adulti.
Interni lussuosi
I lussuosi interni sono sottesi da tecnologie moderne, intuitive e rilevanti, progettate per lavorare in armonia con i migliori materiali e con le innovazioni mirate al benessere. L’ammiraglia della famiglia Land Rover rappresenta l’apice di capacità raffinate grazie a sistemi hardware e software avanzati . Questa gamma è controllata dal sistema Integrated Chassis Control System di Land Rover. La suite di tecnologie avanzate adatta il veicolo ad ogni chilometro di ogni viaggio, utilizzando una rete di sensori per mettere a punto, preventivamente e reattivamente, le caratteristiche di guida.