“Sono incredibilmente onorato di essere stato presente allo stadio di Sant’ Elena e poter festeggiare la promozione in Serie A del Venezia FC. Questa è stata una vittoria emozionante per la nostra città dopo una straordinaria cavalcata iniziata 18 mesi fa’ e caratterizzata da duro lavoro, resilienza e dedizione al lavoro come richiede il Super Tecnico Paolo Vanoli che ha incessantemente spronato i giocatori e tutto il suo lo staff
I dirigenti del club

E’ stato bello vedere che tutti hanno remato (come fosse stata la gara delle “Regata Storica”) dalla stessa parte per raggiungere l’ obiettivo. questo non sarebbe stato possibile senza il sostegno di tutti, dei partner, dei tifosi, della dirigenza e di tutti quelli che amano il Venezia FC…pensare che 18 mesi fa’ eravamo ultimi e ora siamo stati promossi in serie A…sembra un sogno…
Presente al Venezia in A

Da tifoso e da sportivo, visto che nel CONI Regionale Veneto rappresento l’ AMOVA che è l’ associazione che racchiude, in tutti gli sport, i campioni del Mondo i Primatisti del mondo e i Campioni Olimpici ho avuto la perseveranza e la fortuna di seguire la squadra sia allo stadio che in TV, a volte sono stato anche in trasferta Cittadella, Modena e Bolzano, toccando con mano la fantastica cavalcata e evoluzione che ha avuto la squadra.
I festeggiamenti per il Venezia in A

“Questa promozione è stata unica per me in quanto ho potuto festeggiarla in presenza allo stadio insieme ai tifosi , cosa che non mi è stata mai possibile in quanto nel 2021 a causa della pandemia e a fine anni ’90 e inizio 2000 purtroppo in quanto impegnato in competizioni all’ estero per il mio sport.
Ho visto la gente finalmente felice e ho visto tifosi festeggiare tra i canali e in Piazza San Marco San Marco è stato davvero una cosa spettacolare.
Ora non vedo l’ora che questa squadra continui a rendere orgogliosa le città di Venezia, Mestre e tutta la Provincia e di giocarsi fino all’ ultimo la permanenza in serie A e magari anche rimanerci per diverso tempo.
I miei sogni per il Venezia in A

Da tifoso inoltre spero che Paolo Vanoli rimanga, è stato un condottiero perfetto, il nostro “Colleoni” dovremmo fargli una statua per il miracolo fatto…penso però sia molto difficile ma vediamo….per il resto terrei quasi tutta la rosa, non spenderei molti soldi, farei solo degli acquisti mirati con gente di esperienza che ha giocato in serie A in modo da far crescere i nostri giovani…perchè questa è veramente una squadra giovane e può crescere molto
Un “Doge vichingo” per il Venezia in A

L’ ossatura della squadra è già buona, Pojanphalo sarà il nostro faro…il nostro “Doge vichingo”
Detto questo Forza Venezia e Forza Unione sempre!!!!
