Ridatemi mia moglie è una miniserie Sky Original, che sarà trasmessa staserasu Canale 5. Protagonista una coppia ormai collaudata di sposi, Giovanni, tenero e tranquillo (interpretato da Fabio De Luigi) e Chiara (Anita Caprioli) donna appassionata e dubbiosa.
La coppia è in crisi ma pare rendersene conto solo la moglie che, decisa a lasciarlo, scrive una lettera che poi getta nel cestino, fa le valigie e se ne va.
Giovanni contemporaneamente le sta organizzando una festa a sorpresa per il suo compleanno. E mentre tutti attendono la festeggiata, che non arriverà, si trova la lettera che inchioda Giovanni alla triste realtà. L’uomo non demorde e decide di riconquistare assolutamente sua moglie.
Una commedia romantica che si snoda tra presente e passato, tra propositi e ricordi, gioie e dolori. De Luigi, cinquantenne simpaticissimo, pur vivendo un momento tragico della sua vita, riesce, con i suoi atteggiamenti, sempre comunque a far sorridere.
Il cast di Ridatemi mia moglie
Nel cast Diego Abatantuono (Renato), il suocero di Giovanni al quale è legatissimo, uomo energico e tristissimo per questa situazione familiare; Carla Signoris (Rossana), la suocera di Giovanni, donna spiritosa e allegra, cinica al punto giusto; Alessandro Betti (Antonio), l’amico del cuore di Giovanni, personaggio alquanto complesso; Diana Del Bufalo (Lucia), la sorellina di Chiara. Simpatica pasticciera in cerca della felicità.
Dalla moglie alla storia d’amore giapponese misteriosa
Avrei dovuto dirtelo un milione di volte è il titolo di una nuova romantica serie giapponese su Netflix, composta da 10 episodi.
Si tratta di una storia d’amore. Due amici d’infanzia, che si erano persi di vista alle scuole medie, si ritrovano da adulti.
Yui Soma, (Mao Inoue) diventata parrucchiera, incontra Naoki, un grande chef e i due si innamorano follemente. Neppure la morte riuscirà a separarli. Yuzuru Uozomi, (Kenichi Matsuyama) il detective sarà l’incollante tra i due.
Corpi scomparsi, enigmi, amuleti, fantasmi da liberare, pasti incredibili. Una serie per chi ama il soprannaturale, il romanticismo e il giallo.
Il cast
Nel cast: Mao Inoue, Takeru Satoh, Kenichi Matsuyama, Shim Eun-kyung, Toshiyuki Itakura, Yusuke Shoji, Moeka Hoshi, Chihiro Kondo, Ichika Sakura, Keizo Nagashima, KarinaRinko Kikuchi, Misuzu Kanno, Kami Hiraiwa, Shota Shumputei.
Arriviamo in Spagna
In silenzio è la serie spagnola drammatica e da altissima tensione, su Netflix, composta da 6 episodi. Un thriller psicologico il cui il protagonista principale è Sergio Ciscar (interpretato da Aron Piper), un giovane ragazzo che ha ucciso entrambi i genitori ed è rinchiuso nel carcere minorile.
Non ha raccontato mai nulla sul perché lo abbia fatto, anzi, è rimasto tutto il tempo della detenzione in silenzio, quasi fosse muto. Dopo 6 anni viene rilasciato. Una giovane psichiatra, Ana Dussuel, ( Almudena Amor), insieme al suo gruppo, dovrà stabilire se sia o meno pericoloso per la società e comincerà a spiarlo notte e giorno per capire la verità. La serie, scritta e ideata dallo spagnolo Aitor Gabilondo, ha un cast giovane e di tutto rispetto: Manu Rios, Aitor Luna, Ramiro Blas, Michel Losada, Viti Suarez, Cristina Kovani,