La nuova Jeep Grand Cherokee arriva in Europa con l’esclusiva tecnologia ibrida plug-in 4xe. Il Suv è più efficiente in termini di consumi, la più tecnologicamente avanzata e lussuosa di sempre, con le leggendarie capacità 4×4. La prima Grand Cherokee ibrida plug-in sviluppa 380 CV di potenza combinata e 637 Nm di coppia. E offre sino a 51 km di autonomia elettrica in ambito urbano oltre a tre modalità di guida: hybrid, electric and e-save. Il portafoglio del marchio Jeep include ora una gamma completa di SUV elettrificati.

La quinta generazione del SUV più premiato di sempre presenta un’architettura totalmente rinnovata, un nuovo design degli interni e degli esterni, tecnologie all’avanguardia incluso il sistema Uconnect 5 con display digitale da 10” e livelli superiori di lusso e raffinatezza. Le prestazioni, il comfort e le capacità off-road impareggiabili ridefiniscono lo standard per il segmento dei SUV di grandi dimensioni. La versione Exclusive Launch Edition è caratterizzata da una dotazione full optional, per il massimo del comfort, tecnologia e sicurezza e un pacchetto di servizi dedicati e vantaggi esclusi.
La versione di lancio della Jeep Grand Cherokee 4xe si distingue per una ricca dotazione di serie. I cerchi in lega leggera, dalla finitura lucida, misurano 21”– prima volta su un Grand Cherokee – ed esaltano la carreggiata più ampia. E il tetto nero lucido effetto “diamond” a contrasto con la carrozzeria ne definisce la linea ribassata ed enfatizza gli spoiler posteriori sul montante verticale. Potrà indossare una delle quattro livree disponibili – nei colori Diamond Black, Bright White, Velvet Red, Baltic Grey tutti con tetto nero – impreziosite da dettagli Platinum Chrome.