I fan di Dragon Ball Z non hanno avuto la possibilità di vedere molte volte in azione il padre di Son Goku, Bardack, ma il Saiyan è riuscito sicuramente a lasciare un segno nell’universo creato da Akira Toriyama, prima di venire ucciso da Lord Freezer per aver cercato di salvare il Pianeta Vegeta.
Dragon Ball Z e la storia di Bardack
Nonostante i suoi sforzi non siano bastati per salvare la sua razza e il suo pianeta d’origine, Bardak è comunque riuscito a proteggere Goku, mandandolo lontano, verso la Terra, prima della sconfitta dei Saiyan. A ricordare un personaggio così importante per il passato del protagonista è stato l’artista Toytarō, attuale disegnatore per la serie di Dragon Ball Super.
La sorpresa
Sorprendendo non poco i fan infatti Toyotarō ha realizzato un disegno che ritrae Goku Super Saiyan al fianco di suo padre. Come specificato Toyotarō ha immaginato una scena in cui Bardack sarebbe tornato dal paradiso e avesse fatto un attacco combinato insieme a Goku Super Saiyan per aiutare il figlio a sconfiggere Freezer durante la storica battaglia sul pianeta Namek.
Broly e il ritorno di Bardack
Sappiamo che il personaggio di Broly è effettivamente entrato nella canonicità della serie grazie alla pellicola Dragon Ball Super: Broly, quindi i fan hanno immediatamente pensato ad un progetto riguardante Bardack. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un ritorno o un approfondimento del personaggio?