Avvio spumeggiante della nuova Esperienza ideata da Matteo Carponi, vera e propria fucina di idea e realizzazioni da anni in ambito turistico sportivo a livello nazionale. Questa’anno è la volta di BELIEVE Experience, il tour che vedrà il format di successo di E-Motion Padel attraversare 9 regioni in 25 appuntamenti in bellissime location e club sportivi di primissimo livello.
La nascita di Believe

Per l’avvio Matteo e il suo staff hanno creato un “Double” completamente nuovo: 2 appuntamenti nello stesso week end, uno sforzo organizzativo e logistico rilevante. Sabato 23 e domenica 24 marzo in contemporanea a Verona presso Aloha Padel Club e al Padova Padel.
Il debutto di Believe
Un debutto per Believe che ha visto molti appassionati nelle due città, incontrarsi e divertirsi per due giorni di well-being, vero mantra per gli eventi E-Motion Padel. Il benessere dello spirito attraverso la relazione con persone positive e stimolanti, ben oltre la classica visione dei tornei di padel. Questo sarà il filo conduttore che differenzierà gli appuntamenti E-Motion Padel da tutti gli altri.
Un accordo importante

Inoltre Carponi sempre alla ricerca di aggiungere momenti unici, esperenziali e di wellness per i propri appassionati, ha stretto un importante accordo con il gruppo Domina Travel, proprietario di importanti e prestigiosi resort in tutto il mondo. Domina debutta infatti al fianco di E-Motion per un percorso emozionale senza precedenti.
Infatti già da Verona e Padova, i vincitori del maschile lim. trascorreranno una fantastica settimana di soggiorno in all inclusive presso il bellissimo resort a 5 stelle Domina Coral Bay dal 17 al 24 Novembre a Sharm El Sheikh in occasione delle “Finals” di Domina Padel Experience il tour nazionale nato dalla sinergia tra i due gruppi e che vedranno appunto i vincitori delle varie tappe sfidarsi al caldo del Mar Rosso, per vincere viaggi da sogno in località esclusive. I vincitori del misto lui e lei invece trascorreranno un fantastico long week end al Domina Zagarella Sicily a Santa Flavia Palermo, per un’esperienza di mare, sole e padel davvero esclusiva.
Con Believe Carponi alza l’asticella

Si percepisce in maniera evidente che Matteo ha decisamente voluto innalzare ancor più l’asticella del proprio format, aggiungendo e coinvolgendo sempre più nuovi e storici appassionati, e differenziandosi da qualunque altra offerta nel panorama padel. Believe 2024 stupirà con premi unici e innovativi in bellissime location in italia e all’estero, con momenti ed emozioni che vadano ben oltre il concetto del padel giocato.
Con E-Motion si vive la socialità uniti da passioni comuni con inserimenti di servizi e sensazioni sempre nuove.
Special Partner dell’evento di Padova:
L’azienda Sprizzer con la sua innovativa macchina per gli Spritz che ha gentilmente messo in palio per i vincitori dell’ Open Maschile.
I vincitori
PADOVA PADEL
Maschile Lim.
1 Lavezzo – Sardella
2 Pavan -Menegazzo
Femminile
1 Padoan – Vinci
2 Vahala – Mattiolo
Misto
1 Bosa – Viero
2 Bettiol – Lago
OPEN
1 Sarzo – Martinello
2 Navarro – Sainz
ALOHA PADEL VERONA
Maschile lim.
1 Faccini – Adami
2 Bertani – Zamboni
Femminile
1 Eduardo – Testi
2 Rossignoli – Bonente
Misto
DMX
1 Garcia Gonzales – Vaccari
2 Frey – Testi
OPEN
DM Open
1 Zamboni – Gonzalez Garcia
2 Vicentini – Salvetti
Vincitori VERONA Una settimana di soggiorno All inclusive al Domina Coral Bay
PADOVA Una settimana di soggiorno All inclusive al Domina Coral Bay
Vincitori Misto Long week end presso
Domina Zagarella Sicily
Finalisti misto Padova

Sarzo e Martinello con il Premio by Sprizzer.