Al recente Cosmoprof, la più importante rassegna della bellezza e del benessere svoltasi a Bologna, ha presentato My Pure, un supergreen, uno shampoo al 97,5% naturale oltre al quale è impossibile andare. Per My.Organics, in 11 anni di attività già leader nella realizzazione e commercializzazione di prodotti di fascia alta per capelli, formulati con l’aggiunta di ingredienti biologici certificati con l’eliminazione delle sostanze petrochimiche che, potenzialmente, sono dannose alla salute, una opportunità per rendersi ancora più visibile in un mercato difficile ma che cresce ogni anno di più.
My Pure, un successo firmato Lievore


“Il nostro successo”, dice Alessandro Lievore che con il fratello Alberto è riuscito a tradurre in realtà l’esperienza maturata nel salone di parrucchiere di famiglia a Carré, nel vicentino, “è venuto dopo anni di intensa attività nel salone haircare e dopo aver affinato i nostri interessi per la sostenibilità. L’intuizione che il benessere della persona può essere perseguito solo avvicinandosi allo studio di prodotti più naturali si è trasformato in un vero e proprio progetto. Con il lancio di My Pure cercheremo di andare oltre”.
Il coraggio


Frutto della caparbietà e del coraggio dei fratelli Lievore nella ricerca e sviluppo di linee per capelli del tutto naturali come My Pure, My.Organics esporta l’80% dei suoi prodotti in molte parti del mondo, dall’Europa all’Australia. 8,3 milioni di euro di fatturato in crescita rispetto ai 6,4 milioni del 2021, l’azienda ha in My Team Academy il cuore pulsante, un team stilistico che condivide la crescita dei saloni e supporta, ogni giorno, con servizi di formazione costante, tutto il personale e i collaboratori. Il tutto con metodologie che attraverso training coaching e show dimostrativi permettono di elevare le potenzialità dei professionisti che operano nei saloni