Sassuolo-Roma. Esclusivo, la lite prolungata fra persone in carrozzina, per la maglia lanciata da Pellegrini. 20enne in lacrime, il meno giovane cede. Le immagini esclusive, davanti allo stadio Mapei.
La lite
L’ultimo evento del questore Maggese, mercoledì il saluto in prefettura?

Il 27 otobre il sindaco di Reggio Emilia Marco Massari ha ricevuto in Municipio la visita del Questore dott. Giuseppe Maggese, alla vigilia del suo saluto alla città.
“In questo inizio di mandato – ha dichiarato il sindaco – abbiamo costruito un rapporto proficuo, caratterizzato da franchezza e rispetto reciproci. L’ho voluto ringraziare per questo e per aver affrontato, in stretta collaborazione con la Prefettura, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la nostra amministrazione una quotidianità complessa e in costante mutamento con equilibrio, competenza e grande senso di responsabilità. Ho anche avuto modo di conoscere una persona curiosa e intelligente, con alto senso delle istituzioni e significativa capacità di lettura dei fenomeni dell’attualità. Gli auguro, a nome di tutta la comunità, un sereno prosieguo del percorso di vita”.
Sassuolo – Roma: fra stranieri e wags
E poi parenti e calciatori, forze dell’ordine e steward, bar Pigal e noleggio con conducente, giovanili e politici, tifoso della Roma e nostalgici di Mourinho
E’ il nostro marchio di fabbrica, dall’uscita da casa all’arrivo allo stadio, alla ricerca del parcheggio, l’esperienza all’esterno del Mapei città del Tricolore, tantopiù che all’interno in teoria, soprattutto in serie A, non sono consentite immagini.
E allora ci soffermiamo con calciatori modenesi all’uscita, tra procuratori e tifosi, famigliari e conoscenti, bambini e genitori. Una bella atmosfera, non così consueta e scontata.

















































































