The Buccaners 2 ritornano con la seconda stagione su Apple TV. Queste giovani americane amanti del divertimento, le Buccaneers, non stanno più invadendo Londra: l’Inghilterra adesso è la loro casa e si divertono a dettar legge è spadroneggiare. Conchita è Lady Brightlingsea, eroina di un’ondata di giovani ereditiere americane, mentre Jinny è ricercata per il rapimento del figlio che sta aspettando.
Tutte le ragazze sono ovviamente “diventate più grandi” quindi devono affrontare ciò che la vita presenta loro: amori, gelosie, nascite, dubbi, timori, fasi presenti nel percorso di tutte le donne del mondo.

8 gli episodi di questa serie storica ambientata a fine 800, in cui scenografie, trucchi e costumi sono davvero splendidi.
Nel cast ritornano Kristine Frøseth nel ruolo di Nan St. George, Alisha Boe nel ruolo di Conchita Closson, Aubri Ibrag è Lizzy Elmsworth, Josie Totah è Mabel Elmsworth e Imogen Waterhouse interpreta Jinny St. George, Christina Hendricks è la signora St. George, Mia Threapleton è Honoria Marable, Guy Remmers è Theo, il Duca di Tintagel, Matthew Broome è Guy Thwarte, Josh Dylan interpreta Lord Richard Marable e Barney Fishwick è Lord James Seadown.
Tra i nuovi interpreti di The Buccaners Leighton Meester è Nell, Greg Wise è Reede Robinson, Jacob Ifan nel ruolo di Hector Robinson, Grace Ambrose nel ruolo di Paloma Ballardino e Maria Almeida è Cora.
Dalle Buccaners a un’estata vista nei tuoi occhi

L’estate nei tuoi occhi giunta alla terza stagione, chiuderà definitivamente la serie, su Prime Video, in 11 puntate.
Tratta dai romanzi di Jenny Han, racconta di Belly, (la bellissima Lola Tung) al suo primo anno di college. La ragazza si fidanzerà con Jeremiah (Gavin Casalegno) l’estroverso, anche se pure Conrad, (Christopher Briney ) il tenebroso si riaffaccerà nella sua vita complicando non poco le cose. Il dramma multi generazionale si basa infatti sul triangolo amoroso tra la ragazza e i due fratelli Fisher.
Arrivano le indagini con il sorriso

Tanto umorismo e mistero in Le indagini del comandante Saint Barth, su Sky.
Una serie Franco-belga, brillante e leggera, composta da 6 puntate, in cui il protagonista è un investigatore particolare, Gabriel Saint-Barthélémy, (Florent Peyre) che risolve crimini in Guadalupa.
Nel cast Philypa Phoenix è George Mondesir, Yannig Samot è Augusto Ventura, Joyce Bibring è Avril Rosier, Margot Heckmann è Lou Rosier, Roxane Bret è Charlie Koster, Nathanaël Beausivoir è Théo Solveg, Matthias Van Khache è Clothaire Rosier, Clarisse Lohni-Botte è Déborah Cazaux, Élodie Frenck è Diane Baccara.
Un ambiente da favola, colori tropicali, misteri da svelare: qualcosa di piacevolmente leggero e simpatico da vedere in tv.