C’è anche la Miss Città Murata 2026, è una ragazza di 22 anni di Tribano, Elena Cavazzina, Social Media Manager e Content Creator. Si è aggiudicata il prestigioso titolo nella splendida cornice dell’imponente teatro all’aperto del Campo della Marta a Cittadella con vista sulle mura medievali. La competizione di bellezza è organizzata dall’agenzia Elegance Eventi, col patrocinio del Comune di Cittadella e della Regione del Veneto per la sua capacità di promuove il Territorio veneto e le Città Murate.
Alla serata conclusiva erano presenti il sindaco di Cittadella Pierobon e l’assessore regionale all’Ambiente Elisa Venturini. La manifestazione, presentata da Andrea Berton ed Eleonora Sorato, è stata organizzata con il sostegno di Confapi Padova e ha visto la presenza del direttore Davide d’Onofrio e di Arnoldo Schoch del Direttivo di Confapi.
Due giurie per eleggere Elena

Due giurie, una più tecnica e una social composta da Influencer e rappresentanti dell’azienda Biosline hanno decretato la classifica delle 28 partecipanti alla gara. La bella Elena ha vinto anche la fascia di Miss social “Bios Line”, essendo stato scelta dalla giuria social perché si è distinta per l’attività sui propri profili social, emergendo per qualità, creatività e cura dei contenuti pubblicati
Seconda “Miss Redoro”, Camilla Franchetto 25enne di Conegliano, modella.
Terza “Miss Bosco Costruzioni”, Francesca Vittoria Deon 19enne di Caerano San Marco, neo diplomata al liceo scientifico.
Gli altri premi

Noemi Zanella, 19 anni di San Martino di Lupari, neo diplomata in ragioneria è “Miss Sabelli” .
Sara Tessarollo, 23 anni di Belvedere di Tezze sul Brenta, studentessa del corso di laurea in Infermieristica è “Miss Adriatic” .
“Miss Monteviale Azienda Agricola” è Melissa Cica, 22 anni di Piombino Dese che nella vita si occupa di controllo qualità.
Nicole Cocchetto 22 anni di Maserada sul Piave, modellista di abbigliamento in un atelier di abiti da sposa è “Miss Cittadellottica”
Giorgia Zaros 24 anni di Colle Umberto, barista è “Miss Nicole Design”.
“Miss Officina Moda Maison” è Celeste Zurna 18 anni di Bressanvido, studentessa di servizi culturali e dello spettacolo.
Masa Simic 22anni di Legnaro, studentessa universitaria di enologia e gastronomia italiana è “Miss Birraria ai Giardini”.
“Miss Top Studio Parrucchieri” è Emma Marchetto, 17 anni di Vicenza, studentessa Liceo Scientifico.
“Miss Elegance Eventi” è Silvia Parpaiola 26 di Resana, impiegata.
Dopo Elena selezionate 19 ragazze per la finale nazionale

A fine serata selezionate anche le 19 ragazze che approderanno alla Finale Nazionale di “Face Model Tomorrow”, organizzato dalla “Face Models” di Mario d’Ovidio, contest per future top model con cui il concorso è gemellato.
I partners
Come sempre, oltre alla competizione di bellezza il pubblico ha assistito alle sfilate di moda di Cittadellottica di Cittadella, di Nicole Design di Vedelago e degli abiti da sposa di Officina Moda Maison di Chioggia. Le acconciature della serata curate da Top Studio Parrucchieri di Tezze sul Brenta e il trucco dalle make-up artist Gioia Trentin e Sara Parise. Gli organizzatori hanno ringraziato il Main Sponsor della serata Redoro Frantoi Veneti e gli altri partner: Bosco Costruzioni,Sabelli spa, Adriatic Marine Company, Azienda Agricola Monteviale, HQS, Nature’s Bios Line, Shain Bijoux, Ai Giardini Cittadella, Edoardo Varotto Fotografo, Herba Malum gioielli. Oltre ai Media Partner Radio Stereocitta, Radio Cafè, Radio Gemini ,E’ Nordest, Qdpnews, People Magazine e Città & Storie.









































































